ci provo, mi vorrei iscrivere ank'io... sn indecisa tra Chichi e Videl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questo torneo?
Collapse
X
-
comunque è da fare ora.
Si tratta di un torneo su un forum,non dei campionati di calcio ^^ poi al massimo si rifà,non è necessario slittarlo di mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiocomunque è da fare ora.
Si tratta di un torneo su un forum,non dei campionati di calcio ^^ poi al massimo si rifà,non è necessario slittarlo di mesi.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ho aggiornato la lista degli iscritti, mancano solo due utenti che debbono scegliere un personaggio.
Poi servirebbe un arbitro, ki lo vuole fare?
Quanto al torneo, settembre è parecchio lontano caso mai facciamo così:
se entro una o massimo due settimane finiranno gli attuali tornei e tutti gli iscritti al presente torneo sono disponibili lo cominciamo a luglio. Così almeno vediamo come viene e in seguito ne facciamo un'altro a settembre.
Viceversa lo slittiamo per setembre.
Un'altra cosa: ma perkè molder è stata bannata?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioHo aggiornato la lista degli iscritti, mancano solo due utenti che debbono scegliere un personaggio.
Poi servirebbe un arbitro, ki lo vuole fare?
Quanto al torneo, settembre è parecchio lontano caso mai facciamo così:
se entro una o massimo due settimane finiranno gli attuali tornei e tutti gli iscritti al presente torneo sono disponibili lo cominciamo a luglio. Così almeno vediamo come viene e in seguito ne facciamo un'altro a settembre.
Viceversa lo slittiamo per setembre.
Un'altra cosa: ma perkè molder è stata bannata?
p.s.sinceramente nn so cke molder è stata bannata
Comment
-
Si esatto... come personaggio se vuoi prendi la fusione tra Goten e Trunks
unico problema è ke mancano molti malvagi, se non avessi organizzato il torneo mi ci sarei iscritto io...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioSi esatto... come personaggio se vuoi prendi la fusione tra Goten e Trunks
unico problema è ke mancano molti malvagi, se non avessi organizzato il torneo mi ci sarei iscritto io....
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiobeh ma se nn ci sn personaggi femminili beh fammi pensare un cattivo xke buona nn ci sto"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggiocome personaggi femminili cattivi non ricordo chi ci sia...
Comment
-
Finalmente qualcuno ke prende Cell!
ti scrivo subito nella lista..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno ke prende Cell!
ti scrivo subito nella lista...
Comment
-
Comment