io no...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questo torneo?
Collapse
X
-
Perchèèèèèèè 32;èèèè?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
oggi non ci sono per tutto il giorno
Comuqnue per il torneo vero,suggerisco di articolarlo in diversi giorni,non tutto in un giorno e magari mettere piu sfide tipo "lost" piuttosto che una in finale.Last edited by XvegethX; 03 July 2007, 10:41.
Comment
-
Vabbene non importa, io posterò le domade per coppia: avrete 24 ore per farmi pervenire le risposte. ok?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiocerto, però k accoppiamenti....io nuovo di zecca contro bakura....prevedo batoste a nn finire...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Il torneo sta per iniziare, ma non su questo post: ora ne apro un'altro!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
mi iscrivo se sono in tempo
Comment
-
dove si fa?
Comment
Comment