Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In nome di Piccolo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kabu
    Un po' di fantasia!
    Mica devono esser tutti uguali a noi!!
    Ti sembra che a me manchi la fantasia :P , e poi tutte queste insulse idee mi sono passate per la mente quando vidi l'OAV 4 in cui Piccolo, per provocare dolore a Slug gigante, sale sulla sua testa e gli stringe le antenne, ed in quell'istate quel momento "Eureka ecco cosa sono le antenne" e da lì è nato tutto. :P
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji

Ti sembra che a me manchi la fantasia :P , e poi tutte queste insulse idee mi sono passate per la mente quando vidi l'OAV 4 in cui Piccolo, per provocare dolore a Slug gigante, sale sulla sua testa e gli stringe le antenne, ed in quell'istate quel momento "Eureka ecco cosa sono le antenne" e da lì è nato tutto. :P
      HAAHAHAHAH!!
      Questa in effetti potrebbe essere una prova schiacciante!!

Comunque le antenne dei namecciani saranno per forza sensibili anche se non sono organi sessuali, altrimenti a che gli servono?...
      Un po' come i baffi dei gatti o le antenne -appunto- delle aragoste.
      Sono degli organi di senso altamente sviluppati, e quindi delicati.

Kabu.
      sigpic

Comment

Un po' come i baffi dei gatti o le antenne -appunto- delle aragoste.
        Sono degli organi di senso altamente sviluppati, e quindi delicati.
        Gna dimentichi che i Namecciani provengono da un pianeta in cui è sempre giorno, quindi nn hanno bisogno di organi, tipo le vibrisse, indispensabili la notte :P , inoltre hanno una vista ed un udito ipersviluppato.
        Poi in molte cose i Namecciani ricordano i rettili, ed anche i rettili hanno due organi sessuali maschili :P
        Inoltre le antenne namecciane nn si vedono mai vibrare, mentre quelle di Re Kaioh, molto simili alle antenne degli insetti, vibrano ogni volta che se ne serve per percapire la presenza di qlcuno.

Anche se l'immagine è piccola si notano sia le grandi antenne di Re Kaioh sulla testa, sia quelle piccole antennine blu, che somigliano a quelle dei Namecciani, sulle guance. Chissà cosa sono?
        sigpic

Comment

Hahahahah!
          Probabilmente dei baffetti!

Sai Kaji... anche i gatti hanno una vista, un udito ed un olfatto eccezionali, eppure hanno ANCHE i baffi.
          Probabilmente le antenne dei Namecciani sono un ulteriore aiuto ai loro già sviluppatissimi sensi.

Le antenne di Re Kahio sono ben più potenti di quelle di un namecciano.
          Ma ora che mi ci fai riflettere lui e i namecciani sono gli unici esseri che sono in grado di comunicare TELEPATICAMENTE con altri.
          Che le loro antenne servano proprio a questo?

Ovviamente Re Kahio ha questa dote iperamplificata dato che può mettere in contatto tra loro anche moltissime persone assieme!!!

Kabu.
          sigpic

Comment

Tralasciando che Namék dovrebbe finire arrosto per un discorso già affrontato (e che tralaltro ho riportato io), per me le antenne servono per amplificare qualche potere mentale non per funzioni come quelle delle vibrisse.

Oppure sono organi che, come l'appendice, un tempo avevano una funzione e, per qualche motivo, non sono più stati usati, e così per evoluzione non funzionano più, e in futuro continueranno a rimpicciolirsi (come fra l'altro succederà alle nostra dita dei piedi).

Quella di GMP che fa frù-frù con Pilaf per me è una castronata galattica.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Sai Kaji... anche i gatti hanno una vista, un udito ed un olfatto eccezionali, eppure hanno ANCHE i baffi.
              Probabilmente le antenne dei Namecciani sono un ulteriore aiuto ai loro già sviluppatissimi sensi.

Le antenne di Re Kahio sono ben più potenti di quelle di un namecciano.
              Ma ora che mi ci fai riflettere lui e i namecciani sono gli unici esseri che sono in grado di comunicare TELEPATICAMENTE con altri.
              Che le loro antenne servano proprio a questo?
              Già però le vibrisse servono ai gatti per cacciare la notte, ai Namecciani nn serve cacciare la notte, visto che su Namecc è sempre giorno e sono eterotrofi, cmq l'idea della telepatia può essere valida visto che anche Babidi ha antennine simili a quelle di Re Kaioh. Cmq i Namecciani hanno molte caratteristiche simili alle piante ed anche le loro antenne ricordano molto degli stami, mentre più in basso e riparato c'è il pistillo in gola :P
              sigpic

Comment

SSssssì... però i fiori poi non è che sputano uova...
                Diciamo che l' impollinazione vegetale è un po' diversa dalla fecondazione animale...

Ok, vada per buona la teoria che le vibrisse di Pikkoro, Re Kahio e company servono a comunicare telepaticamente e non se ne parli più!!
                (ora resta solo da sapere dove nasconda le vibrisse Goku, dato che anche lui a volte -quando gli gira bene- legge nel pensiero alla gente... )

Kabu.
                sigpic

Comment

SSssssì... però i fiori poi non è che sputano uova...
                  Diciamo che l' impollinazione vegetale è un po' diversa dalla fecondazione animale...
                  (ora resta solo da sapere dove nasconda le vibrisse Goku, dato che anche lui a volte -quando gli gira bene- legge nel pensiero alla gente... )
                  .
                  Gna si gonfia il pistillo ed esce il frutto, un po' come fa la gola dei Namecciani, ma le vibrisse dei Saiyan sono i capelli, povero Nappa
                  sigpic

Comment

Chissà perché solo Goku sa come usarle allora!!!

(Che discorsi inutili... Ed era partito anche bene, questo topic...)

Kabu.
                    sigpic

Comment

Mi chiedo a che servano queste conversazioni sapendo che Tori non ci avra' di certo pensato e ognuno puo' sparare la propria opinione senza avere la conferma che sia esatta, anche perche' i dialoghi non li avra' fatti per filo e per segno e avra' detto qualcosa a caso anche contraddicendosi... dopotutto akira non è un dio!

A mio parere, discutere continuamente di cose che ci inventiamo, è una cosa assurda e non porta a nulla... alla fine ci si ritrova con una condizione che non si puo' sapere se sia esatta o no... si puo' intuire o fare quel che si vuole, ma un manga non è realtà e non possiamo immaginarcelo come se lo fosse, e anche l'intuizione è inutile.

E poi siamo un po' tanto OT.

Comment

Chissà perché solo Goku sa come usarle allora!!!
                        Nell'anime anche Vegeta comunica telepaticamente con Nappa, poi può darsi che nn tutti i capelli siano vibrisse, probabilmente solo quelli sulle tempie e Vegeta effettivamente un po' è stempiato, forse le ultime vibrisse le ha perse combattendo con Goku
                        sigpic

Comment

PrinceVegeta, hai ragione su tuttti i fronti: siamo OT e stiamo dicendo cretinate...
                          Ma che ci vuoi fare, è Kaji che mi fa questo effetto!!!!

Comunque a parte questi discorsi EFFETTIVAMENTE inutili, ragionare seriamente sulla logica di certe cose magari non sarà l' operazione più utile del mondo, però è senza dubbio divertente. :smile: E rischi anche di imparare qualcosa se ti metti d' impegno!

Ad esempio in tutto questo discorso demente una cosa intelligente è saltata fuori: probabilmente le antenne sono degli organi adibiti alla comunicazione telepatica.

Kabu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                            Tralasciando che Namék dovrebbe finire arrosto per un discorso già affrontato (e che tralaltro ho riportato io), per me le antenne servono per amplificare qualche potere mentale non per funzioni come quelle delle vibrisse.

Oppure sono organi che, come l'appendice, un tempo avevano una funzione e, per qualche motivo, non sono più stati usati, e così per evoluzione non funzionano più, e in futuro continueranno a rimpicciolirsi (come fra l'altro succederà alle nostra dita dei piedi).

Quella di GMP che fa frù-frù con Pilaf per me è una castronata galattica.
                            Aò, ma nessuno ha badato alla mia tesi???
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

PrinceVegeta, hai ragione su tuttti i fronti: siamo OT e stiamo dicendo cretinate...
                              Ma che ci vuoi fare, è Kaji che mi fa questo effetto!!!!
                              Gna nn so se prenderlo come un complimento :P

Comunque a parte questi discorsi EFFETTIVAMENTE inutili, ragionare seriamente sulla logica di certe cose magari non sarà l' operazione più utile del mondo, però è senza dubbio divertente. :smile: E rischi anche di imparare qualcosa se ti metti d' impegno!
                              Ad esempio in tutto questo discorso demente una cosa intelligente è saltata fuori: probabilmente le antenne sono degli organi adibiti alla comunicazione telepatica.
                              In effetti le teorie strambe sono sempre divertenti, cmq sono contrario alla tesi delle antenne come organo necessario alla telepatia, tutta la mia teoria sulla sessualità dei Namecciani, vecchia di oltre 2 anni, era basata sull'ipotesi che gli organi sessuali erano le antenne

Secondo me le dita dei piedi nn si rimpiccioliranno mai, sono uguali da millenni, basta vedere le statue greche, ed io personalmente, che sono un feticista convinto, nn credo che le donne senza dita dei piedi avrebbero una grande attrattiva sessuale sull'uomo.
                              sigpic

Comment

Aò, ma nessuno ha badato alla mia tesi???
                                Scusa Connacht hai ragione...
                                In effetti è un' ipotesi attendibile anche questa, seppure io preferisca considerare le antenne come mezzi telepatici. Lo trovo ancora più logico.

Le dita dei piedi servono a tenere l' equilibrio! Non spariranno mai tranquilli!!!
                                (al massimo tra tremila anni potrebbe sparire il mignolo, vah... )

Ma non stavamo parnando di nomi?...
                                Ah no, era cinque o sei pagine fa...

kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X