Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball z budokai tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball z budokai tenkaichi 3

ciao sapete quali sn i nuovi personaggi di tenkaichi 3? hanno detto che ce ne sn 20 nuovi e di questi so solo nail,babidy,spopovich,re cold e re vegeta

bimbominkia hai sbagliato
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

certo che la delicatezza e l'educazione non sai manco dove stanno di casa tu è? Cmq ha ragione, hai sbagliato sezione, e poi è un topic già ripetuto molte volte in questi giorni. Se vai sulla sezione games penso che troverai tutte le notizie che cerchi solo inserendoti in una discussione, senza che tu debba aprire un topic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        certo che la delicatezza e l'educazione non sai manco dove stanno di casa tu è? Cmq ha ragione, hai sbagliato sezione, e poi è un topic già ripetuto molte volte in questi giorni. Se vai sulla sezione games penso che troverai tutte le notizie che cerchi solo inserendoti in una discussione, senza che tu debba aprire un topic
        mi hai tolto le parole di bocca!!
        cmq welcome by repo!!
        sigpic

Comment

si ti ha tolto le parole di bocca 3 ore prima??????
          le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Certo che sei un rompic*****i bello grosso
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

lei non si inalberi mica con me sa lei che è venuto a dirmi delle parolacce è lei che che mi insulta ma noi siamo un agenzia legale seria non facciamo mica sentenze a vanvara

Comment

Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
                lei non si inalberi mica con me sa lei che è venuto a dirmi delle parolacce è lei che che mi insulta ma noi siamo un agenzia legale seria non facciamo mica sentenze a vanvara
                non sono mica un ca**o io, vabbe che nella firma ho l'immagine di un Cazzoide, ma questo non vuol dire niente! Ci vogliono prove schiaccianti
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

cmq è vero nella sezione games trovi di tutto sui giochi

Comment

E in questi giorni soprattutto di DBBT3
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      non sono mica un ca**o io, vabbe che nella firma ho l'immagine di un Cazzoide, ma questo non vuol dire niente! Ci vogliono prove schiaccianti
                      ma cosa c' entra?

Comment

hihi, c'hai preso berto... ...scusate, nn c'entra niente cn il topic...
                        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

peccato che hanno chiuso la gara di post inutili e ot majn matteo sarebbe stato un buon candidato

Comment

Working...
                          X