Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vendetta di crilin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la vendetta di crilin

    nn sò se ci avete fatto caso ma questa cosa mi ha incuriosito molto, se ben ricordate alla fine del cell game quando tutti i guerrieri sn riuniti per evocare il drago e crilin cerca di aiutare in tutti i modi 18 gohan che fa il suo intervento
    dice + di una volta che crilin si è innamorato del cyborg mettendo in imbarazzo il povero crilin che lo fà tacere.
    nel 25° tenkaichi la storia si ripete ma con l'inversione dei ruoli e crilin appena vede gohan con videl ne approfitta per vencarsi chidendo domande sull'amica videl mettendolo in imbarazzo e quì e gohan che cerca di far tacere crilin.
    cosa ne pensate? coincidenza o puramente voluto dal tory?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  • #2
    ...k razza di domanda è?

    Comment


    • #3
      e allora? sono amici, è chiaro che si prendono in giro tra loro.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        si volava vendicare!!!
        cmq per me è voluta
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • #5
          scusatemi se il topic è stupido o poco chiaro, nn mi sembra ci sia da fare i menefreghisti, se il topic nn vi piace per favore nn postate
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            ma figurati se si voleva vendicare... dopo 7 anni cm minimo racconta qll'episodio agli amici al bar e ci beve della birra su... poi nemmeno 18 nn si fosse messa cn lui.... nn ha nex ragione di vendicarsi!!!qll è solo 1 battuta tra amici

            Comment


            • #7
              Per sapere tutto su DB clicca Qui

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                ma figurati se si voleva vendicare... dopo 7 anni cm minimo racconta qll'episodio agli amici al bar e ci beve della birra su... poi nemmeno 18 nn si fosse messa cn lui.... nn ha nex ragione di vendicarsi!!!qll è solo 1 battuta tra amici
                beh ovviamente per vendetta si indende in modo scherzoso scusatemi se mi sn espresso male
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Non credo sia voluto dal Tory, si sa, tra amici ci si sfotte...

                  Comment


                  • #10
                    chissà forse s tratta di una coincidenza in effetti è passato un sacco di tempo da un episodio all alrto...
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                    Comment


                    • #11
                      nn penso infa ke crilin volesse vendicarsi del resto nn era n'offesa...stavano sl ske...^__^
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                        Per sapere tutto su DB clicca Qui
                        furboooo!!
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                          Per sapere tutto su DB clicca Qui
                          che str***o
                          La mia FF A Saiyan's Story
                          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                          Comment


                          • #14
                            quoto
                            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                            Comment


                            • #15
                              nn credo sia voluto dal tori secondo me e pura coincidenza
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

                              Comment

                              Working...
                              X