Originariamente Scritto da kimdarkangel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TorneoSondaggio
Collapse
X
-
Comment
-
ed ecco le risposte:
1)dopo ke vegeta sostituisce goku ki porta goku da chi-chi? yamko
2)ki sogna vegeta quando nn riusciva adiventare super sayan
dopo la distruzione della navicella? Goku, trunks, vegeta e re vegeta
3)Dopo ke junior e il supremo si ringiungono in quale luogo va a combattere contro cell? città
4)ki era l'umano ke scongiurava junior e il supremo congiunti? l'uomo più ricco della città
5)kome si kiamano junior e il supremo congiunti? il super guerriero namecciano
6)di dove gli appare cell quando assorbe c-17? di dietro le spalle
7)c-18 con ki era nascosta? con c-16 e crili
8)vegeta era contrario all'assorbimento di c-18? no
9)le signorine in quale piano gli diceva ke doveva andare x fare l'annuncio? ultimo piano
10)qual'è la tattica segreta di goku x uccidere cell ke nn è riuscito? kameamea teletrasporto
11)gohan quando diverta super sayan 2? quando cell tortura i suoi compagni con le 7 copie di cell
12)goku dove si teletrasporta quando cell si stava autodistruggendo? pianeta di re kaio (del nord)
13)gohan dove fa gli 11 anni? nella stanza dello spirito e del tempo
14)quali desideri hanno usato dopo la sconfitta di cell? fare ritornare tutti in vita, togliere la bomba da 17 e 18
15)goku nel torneo delle quattro galassie conto ki combatte nei quarti di finale? aqua
16) goku quando si trasforma in super sayan nel troneo delle 4 galassie? contro pai-qu-han
17)ki vince il torneo delle quattro galassie? nessuno
18)cosa hanno scommesso re kaio del nord e re kaio dell'ovest? quello del nord come dipendente di re kaio dell'ovest e quello dell'ovest il suo pianeta
19)ki è ke colpisce cell quando gohan sta facendo la kameamea a lui x farlo vincere? Vegeta
20)mr satan come perde contro di cell? sbattuto in una montagna con un pugno
Comment
-
no scusa nn mi trovo col conteggio...la 7 dai mica era nascosta cn crili pure? crili si trovo lì per disattivarla ma in realtà lei si nascondeva con c-16...soltanto. poi la 11 gohan effetivamente si trasforma dp che cell schiaccia la testa di c-16...ricontrolla un pò!
Comment
-
guarda ke 2 sn sbagliate la 11 e la 7 qndi io ho fatto 18sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment