Mmhhh....Ragazzi, comincio ad essere dubbiosa per quanto riguarda la forza di Darbula... cioè....quanto è forte in realtà? Goku dice che è forte quanto Cell, ma ovviamente si riferisci a Darbula potenziato da Babidy, senza il potere del Majin, a quanto ammonta la sua forza reale? E poi oggi mi è sembrato chiaro che Darbula stesse in difficoltà contro Gohan Ssj, significa quindi che il demone potrebbe essere addirittura più debole degli Androidi? Perchè tenete conto che Gohan non si è allenato molto, quindi il suo livello di combattimento sarà all'incirca come quello della Saga di Cell (se non addirittura inferiore). Perchè Darbula sembrava così in difficoltà oggi? Comincio a pensare davvero che la sua forza sia all'incirca come quella degli Androidi... Voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A quanto ammonta la forza reale di Darbula?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSecondo me Gohan adesso è forte più o meno quanto Goku contro Cell... Darbula prima di essere potenziato da Babidy non sappiamo quanto fosse forte...
Comment
-
Darbula prima di essere potenziato da babidy era sicuramente inferiore, ma non certo al livello degli androidi che sono di tutt'altro livello. la sua vera forza probabilmente sarà all'incirca come quella di vegeta dnd.
invece la sua potenza attuale, come ha detto goku, è all'incirca come quella di perfect cell, e se il combattimento fosse andato avanti senza che gohan non avesse superato il livello del ssj, sicuramente quest'ultimo avrebbe avuto la peggio esattamente come goku vs cell.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
nono, combatte da ssj. da ssj2 non avrebbe avuto problemi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
allora qualcuno mi spiega perchè kaiohshin, pur avvertendo la forza di gohan ssj2 al torneo, ha ancora paura di Darbula e pensa che non ce la possano fare? Se darbula fosse stato più debole Kaiohshin, ormai conscio della forza di gohan (che da quel che dite voi è più del doppio di quella di darbula), non dovrebbe affatto temere il re delle tenebre, mentre invece afferma di continuo che non possono farcela contro di lui. Poi nel manga Darbula contro gohan non è affatto in difficoltà, semmai il contrario. In più goku, mentre osserva lo scontro, afferma che darbula è più in gamba di quanto pensasse, perciò rivaluta la sua precedente affermazione su Cell (e io sono dell'idea che lì si riferisse al super perfect
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioallora qualcuno mi spiega perchè kaiohshin, pur avvertendo la forza di gohan ssj2 al torneo, ha ancora paura di Darbula e pensa che non ce la possano fare? Se darbula fosse stato più debole Kaiohshin, ormai conscio della forza di gohan (che da quel che dite voi è più del doppio di quella di darbula), non dovrebbe affatto temere il re delle tenebre, mentre invece afferma di continuo che non possono farcela contro di lui. Poi nel manga Darbula contro gohan non è affatto in difficoltà, semmai il contrario. In più goku, mentre osserva lo scontro, afferma che darbula è più in gamba di quanto pensasse, perciò rivaluta la sua precedente affermazione su Cell (e io sono dell'idea che lì si riferisse al super perfect
io rimango dell'idea che gohan sia un ssj e che darbula sia forte come perfect cell.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioallora qualcuno mi spiega perchè kaiohshin, pur avvertendo la forza di gohan ssj2 al torneo, ha ancora paura di Darbula e pensa che non ce la possano fare? Se darbula fosse stato più debole Kaiohshin, ormai conscio della forza di gohan (che da quel che dite voi è più del doppio di quella di darbula), non dovrebbe affatto temere il re delle tenebre, mentre invece afferma di continuo che non possono farcela contro di lui. Poi nel manga Darbula contro gohan non è affatto in difficoltà, semmai il contrario. In più goku, mentre osserva lo scontro, afferma che darbula è più in gamba di quanto pensasse, perciò rivaluta la sua precedente affermazione su Cell (e io sono dell'idea che lì si riferisse al super perfect
comunque Gohan secondo me contro Darbula dovrebbe essere ssj2, ma nell'anime si sono sbagliati (infatti al torneo poco prima si era trasformato). Chiaramente il suo ssj2 non è lo stesso di quando ha combattuto contro Cell, infatti dopo Goku, prima di scontrarsi con Majin Vegeta, lo inviterà ad arrabbiarsi perchè scateni la sua vera forza... per quanto ne so Vegeta nel manga dice che sia lui che Goku sono diventati più forti... spero che si capisca qualcosa di ciò che ho scritto!!sigpic
Comment
Comment