Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanto ammonta la forza reale di Darbula?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Aiuto mi sono persa!! Dunque, innanzitutto mi sa che bisognerebbe distinguere fra manga e anime perchè le situazioni sono un po' diverse...
    comunque Gohan secondo me contro Darbula dovrebbe essere ssj2, ma nell'anime si sono sbagliati (infatti al torneo poco prima si era trasformato). Chiaramente il suo ssj2 non è lo stesso di quando ha combattuto contro Cell, infatti dopo Goku, prima di scontrarsi con Majin Vegeta, lo inviterà ad arrabbiarsi perchè scateni la sua vera forza... per quanto ne so Vegeta nel manga dice che sia lui che Goku sono diventati più forti... spero che si capisca qualcosa di ciò che ho scritto!!
    devi andare a controllare al 38, se guardi noterai k gohan nn ha le saette nell'aura, e akira nn è il tipo k si dimentica di certi cavilli: quindi gohan è ssj, darbula forte qnt perfect cell e kaioshin scemo cm poki

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      devi andare a controllare al 38, se guardi noterai k gohan nn ha le saette nell'aura, e akira nn è il tipo k si dimentica di certi cavilli: quindi gohan è ssj, darbula forte qnt perfect cell e kaioshin scemo cm poki
      Scusate ma perchè allora Gohan con Kibith diventa ssj2 e contro Darbula no?? E contro Majin Bu cos'è??
      sigpic

Comment

sbagliato, akira si dimentica eccome di certi cavilli. Nel 42 più di una volta goku non ha le scariche, e lo stesso può dirsi di gotenks. In più nel 35 anche gohan subisce la scomparsa delle fantomatiche saette. I capelli di gohan contro darbula sono identici a quelli del ssj2 contro kibith nel 37 e molto diversi da quelli del ssj in allenamento con goten nel 36

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          sbagliato, akira si dimentica eccome di certi cavilli. Nel 42 più di una volta goku non ha le scariche, e lo stesso può dirsi di gotenks. In più nel 35 anche gohan subisce la scomparsa delle fantomatiche saette. I capelli di gohan contro darbula sono identici a quelli del ssj2 contro kibith nel 37 e molto diversi da quelli del ssj in allenamento con goten nel 36
          ma gotenks era un ssj2? tutti dicono sia solo un ssj, ma io ho visto delle saette in una puntata.
          comunque per me dai capelli è impossibile distinguere il livello.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Beh è che le saette ce le hanno solo quando espandono la loro aura, come la luce dorata... poi però è vero che Akira fa molti errori... allora Gohan è ssj2 come dicevo io!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Beh è che le saette ce le hanno solo quando espandono la loro aura, come la luce dorata...
              quoto, infatti appare solo con kibith l'aura "elettrizzata", e nn mi ricordo se con majin bu... quindi io continuo a dire k darbula è forte qnt perfect cell...

Comment

io quoto majin broly.
                in molte occasioni le scariche non appaiono , come nel caso di vegeta contro kid bu, li non ha le scariche, ma qualcuno vuole mettere in dubbio che non fosse ssj2?
                quindi l'unica cosa attinente a cui si può fare riferimento è la forma dei capelli e gohan li ha identici a come quando si è trasformato contro kibith.
                poi non penso che gohan avesse avuto difficoltà a trasformarsi, dato che con kibith lo ha fatto in 1 minuto.
                una caratteristica che lo contraddistingue dagli altri è il ciuffo, in verisone ssj ne 2, uno davanti alla fronte, e uno piccolo di lato; mentre come ssj2 ne ha uno che sporge verso destra.
                in conclusione darbula ha una potenza pari a super perfect cell, se non fosse posseduto si aggirerebbe a mio parere attorno a goku ssj della saga di bu.

Comment

se nn erro DBZ budokai tenkaichi è stato fatto con l'aiuto del tory e nel videogioco cè scritto che gohan era ssj
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

non l'ho mai sentito, se hai delle fonti attendibili, allora va bene, altrimenti sono sempre del pare mio

Comment

contro vegeta io ho guardato e x tutto il combattimento in cui è trasformato (5 pag, viene subito ridotto in fin di vita) ha le skarike...certo k se intendi quando viene strozzato da kid bu col braccio nn ha l'aura visibile, e di conseguenza nn ci sono le skarike....qua + volte aumenta l'aura, + volte nn appaiono le skarike, e + volte vegeta (e ank goku) si lamentano dei mancati allenamenti di gohan...

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        se nn erro DBZ budokai tenkaichi è stato fatto con l'aiuto del tory e nel videogioco cè scritto che gohan era ssj
                        si, è vero, scrivono così, ma poi per combattere con Darbula ti danno gohan ssj2, quindi io non lo riterrei molto attendibile

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                          contro vegeta io ho guardato e x tutto il combattimento in cui è trasformato (5 pag, viene subito ridotto in fin di vita) ha le skarike...certo k se intendi quando viene strozzato da kid bu col braccio nn ha l'aura visibile, e di conseguenza nn ci sono le skarike....qua + volte aumenta l'aura, + volte nn appaiono le skarike, e + volte vegeta (e ank goku) si lamentano dei mancati allenamenti di gohan...
                          appunto, io infatti mi riferisco alle anime vegeta non aveva le scariche ma ciò non toglie che era ssj2.
                          altro fatto, nel manga gohan ha i capelli uguali del ssj2 e non possiamo escludere l'ipotesi, solo perchè non ci sono le scariche.

Comment

Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
                            appunto, io infatti mi riferisco alle anime vegeta non aveva le scariche ma ciò non toglie che era ssj2.
                            altro fatto, nel manga gohan ha i capelli uguali del ssj2 e non possiamo escludere l'ipotesi, solo perchè non ci sono le scariche.
                            si ma nel manga almeno vegeta quando ha l'aura ce le ha le skarike, gohan (nn ho il manga a portata di mano, ma ne sn sicuro) ank nel fumetto nn ha le skarike, nemmeno qnd ingrossa l'aura...

Comment

volume 38 da pagina 148 a 150, majin vegeta non ha le scarica, ma non vuol dire che li in quel momento non sia ssj2

Comment

Però non confondiamo le cose: ditemi voi se quell'idiota di Darbula ha la stessa potenza di Cell! forse di Perfect Cell, ma di sicuro non di Super Perfect Cell
                                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Working...
                                X