Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanto ammonta la forza reale di Darbula?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però dopo 5 pagine di topic, sapete dirmi a quanto potrebbe aggirarsi il livello di combattimento di Darbula?

A questo punto vorrei sapere sia la forza dopo il potenziamento di Babidy e sia da normale, ovviamente non pretendo la massima precisione, anche perchè è impossibile dare una risposta precisa, però si può sempre supporre...

Comunque, se è vero che Gohan era SS2, Darbula potrebbe essere come ha detto Goku, forte come Cell (presumibilmente in versione Super Perfect), da normale invece potrebbe essere o come Cell Perfetto o forse poco più debole...
    Last edited by Yurinoa; 03 July 2007, 20:49.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
      Però dopo 5 pagine di topic, sapete dirmi a quanto potrebbe aggirarsi il livello di combattimento di Darbula?

A questo punto vorrei sapere sia la forza dopo il potenziamento di Babidy e sia da normale, ovviamente non pretendo la massima precisione, anche perchè è impossibile dare una risposta precisa, però si può sempre supporre...

A questo punto, se è vero che Gohan era SS2, Darbula potrebbe essere come ha detto Goku, forte come Cell (presumibilmente in versione Super Perfect), da normale invece potrebbe essere o come Cell Perfetto o forse poco più debole...
      veramente avevo capito k eravam oarrivati al presupposto k darbula fosse forte qnt perfect cell e gohan fosse ssj... cmq si possono fare solo 2 ipotesi: Majin darbula forte qnt perfect cell e da normale forte circa qnt gli androidi, oppure qll k hai detto te...

Comment

Però non stavate dicendo che le scariche elettriche erano una dimenticanza del Tory? Quindi si tirira in ballo la possibilità che Gohan fosse SS2 (ormai mi sembra quasi sicuro che lo fosse...), posto qualche immagine della puntata di oggi.

Comment

no, avevo detto k se le avesse dimenticate x qlk img, saebbero potute essere 1 dimenticanza, ma nn le mette x ttt il combattimento, e poi è nello stesso vol. dove majin vegeta ha le skarike, quindi mettendole là si sarebbe accorto di averle dimenticate da qlk altra parte nello stesso vol, nn credi?

Comment

beh se darbula è forte come perfect cell, allora senza il controllo di babidi sarà come cell 2 trasformazione più o meno.
            si certo non al livello degli androidi, altimenti questo vuol dire che grazie a babidi la sua potenza aumenta a più del doppio, un po troppo no?

poi, un'altro dubbio, non capisco allora perchè gohan non combatta a pieni poteri contro darbula.
            I Miei Super Livelli

Comment

io ormai penso che per il tori le scariche non siano una caratteristica fondamentale. Logicamente gohan deve essere ssj2 e i capelli sono da ssj2. Le scariche sono l'unica cosa che smentiscono, ma le prove a favore sono maggiori di quelle contro, quindi per me era ssj2

Comment

Darbula onestamente non mi sembra tanto forte come perfect cell per il semplice fatto che babidi gli dice di fare più danno a gohan ,cosa che talaltro non gli riesce.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

ripeto k gohan continua a dirsi nel 38 e nel 39 di arrabbiarsi e dice devo tirare la stessa forza k ha usato contro di cell, nn allude al ss2? poi riguardo all'aumento di potenza, spopovich diventa forte qnt freezer 2 trasformazione qnd perde al 1 turno cntr mister satan o addirittura 1 essere umano + debole (nel manga nn dice k lo batte nel torneo precedente) e qnd l'aumento di forza c'è eccome!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    ripeto k gohan continua a dirsi nel 38 e nel 39 di arrabbiarsi e dice devo tirare la stessa forza k ha usato contro di cell, nn allude al ss2? poi riguardo all'aumento di potenza, spopovich diventa forte qnt freezer 2 trasformazione qnd perde al 1 turno cntr mister satan o addirittura 1 essere umano + debole (nel manga nn dice k lo batte nel torneo precedente) e qnd l'aumento di forza c'è eccome!!!
                    eeeeeeeeeeee quanto hai detto!!
                    cioè tu vorresti dire che da normale essere umano con 30 massimo di forza arriva a più di 1.000.000??
                    cioè in pratica batte anche vegeta di namek....

arriva si e no a assimo 200!
                    I Miei Super Livelli

Comment

beh forse hai ragione, cmq io l'ho visto su DBA vai a vedere i liv. di forza

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        beh forse hai ragione, cmq io l'ho visto su DBA vai a vedere i liv. di forza
                        non esistono livelli corretti, e a mio parere quelli di dba non sono corretti, secondo i miei punti di vista.
                        però dare ad un umano più di un milione di forza, non è possibile
                        I Miei Super Livelli

Comment

cmq vabbè a parte qst si, si potrebbe dire k la forza di darbula sia pari al 2 stadio di cell qnd nn è posseduto, ora vado k esco... ciao a ttt!!!

Comment

veramente i capelli oggi nell'anime cambiavano pettinatura da ssj a ssj2 e viceversa, cmq io mi fido della ps2 dove c'è scritto che gohan era ssj
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Anche io propendo + che era ssj e nn ssj2...
                              Piccola parentesi: secondo me contro kibith è diventato ssj2 perchè era ancora super incazzato per la quasi uccisione di Videl...contro darbula perde per così dire la grinta e nn riesce ad arrivare al ssj2
                              Barcollo ma non mollo!

Comment

Oggi Darbula sembrava in difficoltà perchè non si stava impegnando al massimo. Darbula è sicuramente forte quanto a perfect Cell, Gohan è ssj nella puntata di oggi.

Comment

Working...
                                X