Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanto ammonta la forza reale di Darbula?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che Darbula sia forte quanto Perfect Cell va bene ok.... però vi assicuro che quella sottospecie di essere skifoso non può competere minimamente con il grande Super Perfect Cell: velocissimo e potentissimo!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

no no no e no!!
      gohan è un ssj2.. e non diciamo "era un ssj full power e cercava di fare riuscire il due.. etc etc".. allora.. è sempre 1 ssj2.. vegeta infatti lo spiega anche che gohan si è indebolito.. ma cmq.. passo alla vera causa.. Majin vegeta ssj2 combatte al livello di combattimento poco piu alto che ha gohan ragazzo ssj2 contro cell (lo spiega junior) e nonostante ciò.. vegeta non causa mezzo problema a majin bu.. infatti viene immediatamente messo al tappeto.. considerate che gohan si era indebolito dal torneo di cell.. e vegeta cn majin bu , come ho detto, aveva 1 stadio poco superiore al gohan ssj2 ragazzo contro cell.. quindi è giusto che majin bu riesca a mettere subito gohan al tappeto.. figuratevi lo fa con vegeta che è di gran lunga superiore a gohan ^^

Comment

ma xk siamo arrivati a majin bu se si parlava di darbula?? qlcs mi sfugge... secondo me gohan era ssj...

Comment

Originariamente Scritto da saturno Visualizza Messaggio
          no no no e no!!
          gohan è un ssj2.. e non diciamo "era un ssj full power e cercava di fare riuscire il due.. etc etc".. allora.. è sempre 1 ssj2.. vegeta infatti lo spiega anche che gohan si è indebolito.. ma cmq.. passo alla vera causa.. Majin vegeta ssj2 combatte al livello di combattimento poco piu alto che ha gohan ragazzo ssj2 contro cell (lo spiega junior) e nonostante ciò.. vegeta non causa mezzo problema a majin bu.. infatti viene immediatamente messo al tappeto.. considerate che gohan si era indebolito dal torneo di cell.. e vegeta cn majin bu , come ho detto, aveva 1 stadio poco superiore al gohan ssj2 ragazzo contro cell.. quindi è giusto che majin bu riesca a mettere subito gohan al tappeto.. figuratevi lo fa con vegeta che è di gran lunga superiore a gohan ^^
          in conclusione nn ho capito perchè gohan dovrebbe essere ssj2 e nn ssj contro darbula
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Vedete che come tecnica Darbula è sotto zero, per non parlare poi delle sue mosse: fanno letteralmente cagare.... secondo me Perfect Cell è più forte di Darbula, Goku si è sbagliato sicuramente. Ma non solo Cell è molto più veloce
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ma sinceramente non so quanto la ps2 sia attendibile.. io ho budokai3 ed esiste additittura Mirai Trunks ssj2!! Comunque ricapitolando:
              - Gohan può sicuramente trasformarsi in ssj2 perchè lo fa con Kibith
              - Vegeta è più forte di Gohan anche prima di farsi possedere da Babidy, nonostante non raggiunga il ssj2
              - Gohan non ha motivo di nascondere la sua vera potenza a darbula, anche se la mancanza delle scariche resta un mistero
              - Darbula è forte più o meno quanto Perfect Cell
              - Vegeta ssj2 e Goku ssj2 sono più forti di Gohan ragazzo ssj2

Con questo ho espresso tutto quello che penso...
              sigpic

Comment

quoto ttt tranne il punto 2: può nn allenarsi qnt vuoi ma 1 ssj2 io ogni caso è + forte del ssj...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  quoto ttt tranne il punto 2: può nn allenarsi qnt vuoi ma 1 ssj2 io ogni caso è + forte del ssj...
                  Lo so, ma nel manga Vegeta vede Gohan combattere e dice di essere diventato più forte di lui... forse il ssj2 di Gohan è talmente debole che Vegeta l'ha superato... anche Goku sembra d'accordo...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ma sinceramente non so quanto la ps2 sia attendibile.. io ho budokai3 ed esiste additittura Mirai Trunks ssj2!! Comunque ricapitolando:
                    - Gohan può sicuramente trasformarsi in ssj2 perchè lo fa con Kibith
                    - Vegeta è più forte di Gohan anche prima di farsi possedere da Babidy, nonostante non raggiunga il ssj2
                    - Gohan non ha motivo di nascondere la sua vera potenza a darbula, anche se la mancanza delle scariche resta un mistero
                    - Darbula è forte più o meno quanto Perfect Cell

nn sn d'accordo con i primi 2 punti perchè come ha detto in precednza Fra con kibith gohan era ancora mezzo incazzato per videl per il resto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

- Vegeta è più forte di Gohan anche prima di farsi possedere da Babidy
                      non sono d'accordo, come detto anche da altri se vegeta fosse ssj non potrebbe cmq raggiungere il livello di gohan ssj2 sebbene non allenato, perchè ciò vuol dire o che la potenza di vegeta sia aumentata a tal punto che la sua forza si aggira attorno ad un ssj2 o che gohan non allenato perda addirittura quasi metà della sua forza, e non credo proprio.
                      poi si sa quanto vegeta si creda crempre superiore a tutti.
                      avrebbe detto che batteva freezer e non ha fatto niente, che batteva cell e non ha fatto niente, la stessa cosa vale per darbula.

Comment

Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
                        non sono d'accordo, come detto anche da altri se vegeta fosse ssj non potrebbe cmq raggiungere il livello di gohan ssj2 sebbene non allenato, perchè ciò vuol dire o che la potenza di vegeta sia aumentata a tal punto che la sua forza si aggira attorno ad un ssj2 o che gohan non allenato perda addirittura quasi metà della sua forza, e non credo proprio.
                        poi si sa quanto vegeta si creda crempre superiore a tutti.
                        avrebbe detto che batteva freezer e non ha fatto niente, che batteva cell e non ha fatto niente, la stessa cosa vale per darbula.
                        sì d'accordo ma sono sicura che darbula lui l'avrebbe potuto battere...
                        sigpic

Comment

quoto con fleset, in fondo se gohan ssj era poco + debole di darbula vegeta lo avrebbe battuto sicuramente

Comment

guarda che non puoi quotare feleset se dici che gohan è ssj, visto che nel suo post lei dice il contrario

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              guarda che non puoi quotare feleset se dici che gohan è ssj, visto che nel suo post lei dice il contrario
                              feleset dice k gohan PUO' diventare ssj2, ma dice ank k darbula è forte qnt perfect cell, e se gohan combatte ad armi pari cntro 1 personaggio forte qnt perfect cell vuol dire k deve essere a forza al liv. di ssj

Comment

- Gohan può sicuramente trasformarsi in ssj2 perchè lo fa con Kibith- Vegeta è più forte di Gohan anche prima di farsi possedere da Babidy, nonostante non raggiunga il ssj2
                                - Gohan non ha motivo di nascondere la sua vera potenza a darbula, anche se la mancanza delle scariche resta un mistero- Darbula è forte più o meno quanto Perfect Cell

beh, unendo questi due punti mi esce fuori il contrario...scusa feleset, penso di non aver capito la tua posizione al riguardo

Comment

Working...
                                X