Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanto ammonta la forza reale di Darbula?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gohan comunque è ssj2 contro darbula,e vegeta dovrebbe raggiungere la sua potenza anche da ssj1.
    Mancano le scariche,ma mica ci sono sempre,vedi goku contro majin vegeta.

Comment

non so il suo livello di combattimento, ma so che è forte come Perfect Cell

Comment

secondo me state facendo un bordello della madonna.
        vegeta non poteva neanche avvicinarci a gohan ssj2 prima di essere posseduto da babidy. se c'è il 2 davanti a ssj ci deve essere un motivo. si arrabbia con gohan perchè vuole che con darbula si trasformi in ssj2 e sfoderi tutta la sua potenza. visto anche che avendo trascurato gli allenamenti da ssj è inferiore a vegeta ssj e quest'ultimo avrebbe sconfitto sicuramente il mostro.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

come ho ripetuto vegeta dice molte cose, ma alla fine non fa mai niente.
          diceva che qavrebbe sconfitto freezer ma quest'ultimo l'ha ucciso.
          avrebbe distrutto cell con le sue mani ma non gli ha fatto un graffio.quindi!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            secondo me state facendo un bordello della madonna.
            vegeta non poteva neanche avvicinarci a gohan ssj2 prima di essere posseduto da babidy. se c'è il 2 davanti a ssj ci deve essere un motivo. si arrabbia con gohan perchè vuole che con darbula si trasformi in ssj2 e sfoderi tutta la sua potenza. visto anche che avendo trascurato gli allenamenti da ssj è inferiore a vegeta ssj e quest'ultimo avrebbe sconfitto sicuramente il mostro.
            quoto, anche perchè vegeta dice chiaramente che gohan potrebbe far di meglio e poi darbula nn può essere forte come super perfect cell date che è goku che fà il paragone e lui è l'unico del gruppo che nn hai mai visto cell alla massima potenza
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
              come ho ripetuto vegeta dice molte cose, ma alla fine non fa mai niente.
              diceva che qavrebbe sconfitto freezer ma quest'ultimo l'ha ucciso.
              avrebbe distrutto cell con le sue mani ma non gli ha fatto un graffio.quindi!
              Con freezer era convinto di essere ssj.
              Cell:non conosceva la sua potenza
              darbula:l'ha visto combattere

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Mmhhh....Ragazzi, comincio ad essere dubbiosa per quanto riguarda la forza di Darbula... cioè....quanto è forte in realtà? Goku dice che è forte quanto Cell, ma ovviamente si riferisci a Darbula potenziato da Babidy, senza il potere del Majin, a quanto ammonta la sua forza reale? E poi oggi mi è sembrato chiaro che Darbula stesse in difficoltà contro Gohan Ssj, significa quindi che il demone potrebbe essere addirittura più debole degli Androidi? Perchè tenete conto che Gohan non si è allenato molto, quindi il suo livello di combattimento sarà all'incirca come quello della Saga di Cell (se non addirittura inferiore). Perchè Darbula sembrava così in difficoltà oggi? Comincio a pensare davvero che la sua forza sia all'incirca come quella degli Androidi... Voi che ne pensate?
                Penso che hai ragione. Darbula non si è dimostrato particolarmente forte e la sua forza sembrava inferiore a quella di Cell.. Valutando che Gohan gli teneva testa abbastanza bene e che nn era allenato pensoc he Darbula non sia a livello di Cell..
                Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Mi hanno detto che oggi Gohan ha combattuto in versione SS2,allora perchè non aveva le classiche scariche elettriche?

Io ho sempre saputo che lo scontro era Gohan SSj Vs. Darbula non Gohan SS2 Vs. Darbula...
                Errore della Toei presumo... fatto sta che Gohan ssj2 non si riesce più ad identificare nel Gohan della saga di Bu

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                ma gotenks era un ssj2? tutti dicono sia solo un ssj, ma io ho visto delle saette in una puntata.
                comunque per me dai capelli è impossibile distinguere il livello.
                No Gotenks era ssj.. e poi passa direttamente a ssj3.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io non so se Gohan contro Darbula fosse ssj2, ma sono sicura che Vegeta avrebbe potuto battere Darbula. é vero che spesso si sopravvaluta troppo, però questa volta lui dice più in generale (riferendosi a Gohan) "ormai noi siamo più forti di lui", dove il noi significa lui e Goku... non penso che si sbagliasse... forse è vero che Gohan contro Kibith si era trasformato in ssj2 perchè era arrabbiato... in ogni caso il suo ssj2 è molto più debole di quello contro Cell..
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    No Gotenks era ssj.. e poi passa direttamente a ssj3.
                    Questo è il video che mi ha insospettito:
                    http://www.youtube.com/watch?v=X2w5bX5qMLQ

Osserva la sua scia quando comincia a volare oppure stoppa al minuto 1:54.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Io non so se Gohan contro Darbula fosse ssj2, ma sono sicura che Vegeta avrebbe potuto battere Darbula. é vero che spesso si sopravvaluta troppo, però questa volta lui dice più in generale (riferendosi a Gohan) "ormai noi siamo più forti di lui", dove il noi significa lui e Goku... non penso che si sbagliasse... forse è vero che Gohan contro Kibith si era trasformato in ssj2 perchè era arrabbiato... in ogni caso il suo ssj2 è molto più debole di quello contro Cell..
                    le cose sono 2: o vegeta era già ssj2 prima del controllo mentale di babidy, oppure diceva di essere più forte di gohan solo allo stadio di ssj.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Bravo Jarod ti quoto
                      blake ho aperto un post in proposito...
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                        Con freezer era convinto di essere ssj.
                        Cell:non conosceva la sua potenza
                        darbula:l'ha visto combattere
                        cos'è! non conosceva la forza di cell se non sbaglio le prende già una volta, e ri riscaglia ancora contro di lui quando trunks muore, dicendo ora basta, se nessuno lo fa fuori a quel mostro ci penso io.

Comment

La sua forza sarà pari a quella di cell inizio Ceel Game

Comment

Il vero livello di vegeta

Io ho questa teoria..Considerata la capacità di progresso di vegeta(palesemente inferiore a quella di goku,come dice vegeta stesso definendolo talento nato),il principe dei sayan deve aver raggiunto un livello che all'incirca è al limite del supersayan uno,se non proprio secondo livello,di poco inferiore al gohan che sconfisse cell.La magia del mago babidy gli ha permesso di arrivare al limite del supersayan due,alla pari con la seconda trasformazione di goku.Non c'è da sorprendersi di tale balzo di livello,considerando che yamu e spopovich sono arrivati da un livello 20 a un milione.A conferma di tutto ciò c'è un dato.Vegeta asserisce di essersi reso conto della propria inferiorità rispetto a goku,quando questi si è trasformato contro yakon.Considerando che goku è di terzo livello,e quindi automaticamente he superato il limite del supersayan2,se ne deduce che uno scontro tra supersayan di secondo livello gokuvsvegeta si sarebbe risolto con la sconfitta di quest'ultimo.Infatti dopo che vegeta è stato posseduto,lo scontro è alla pari(ciò ovviamente perchè goku non vuole mortificare il compagno col ssj3).Che ne pensate?
                            Last edited by antonio1987; 14 July 2007, 16:47.

Comment

6 nuovo???xkè nn fai un topic x presentarti???cmq benvenuto (1° x la 1° volta)...
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

ehi jack...sai non sono molto bravo in queste cose...però amo dragon ball e mi è venuto il desiderio di partecipare a questa discussione,essendo io uno fissato coi livelli (quelli della serie z che per me resta la migliore).comnq grazie della bella accoglienza,sei stato molto gentile

Comment

Working...
                                X