comnq tu cosa pensi di quello che ho scritto nel primo messaggio?secondo te c'è qualche inesattezza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A quanto ammonta la forza reale di Darbula?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggioehi jack...sai non sono molto bravo in queste cose...però amo dragon ball e mi è venuto il desiderio di partecipare a questa discussione,essendo io uno fissato coi livelli (quelli della serie z che per me resta la migliore).comnq grazie della bella accoglienza,sei stato molto gentile
Comment
-
mah guarda io direi ke uno scontro tra goku ssj2 e vegeta ssj2 s concluderebbe alla pari...però in effetti vincerebbe goku (d pokissimo) x lo stesso motivo ke hai detto tu ...cmq x me al ssj 2 sn + o - pari...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioMmhhh....Ragazzi, comincio ad essere dubbiosa per quanto riguarda la forza di Darbula... cioè....quanto è forte in realtà? Goku dice che è forte quanto Cell, ma ovviamente si riferisci a Darbula potenziato da Babidy, senza il potere del Majin, a quanto ammonta la sua forza reale? E poi oggi mi è sembrato chiaro che Darbula stesse in difficoltà contro Gohan Ssj, significa quindi che il demone potrebbe essere addirittura più debole degli Androidi? Perchè tenete conto che Gohan non si è allenato molto, quindi il suo livello di combattimento sarà all'incirca come quello della Saga di Cell (se non addirittura inferiore). Perchè Darbula sembrava così in difficoltà oggi? Comincio a pensare davvero che la sua forza sia all'incirca come quella degli Androidi... Voi che ne pensate?
La sua forza è inferiore a quella di Cell, e di molto anche.
Probabilmente C-18 l'avrebbe tolto di mezzo, se solo fosse andata al posto del suo adorato maritino.
Comment
Comment