Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il livello di goku base

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il livello di goku base

ma qual'è il livello di goku secondo la fonte più attendibile quando lancia la sfera contro majinbu??intendo goku normale senza nessuna trasformazione...è soprattutto volevo sapere se in quello stadio è più forte di vegeta...o meglio chi è più forte goku o vegeta da normali??ho il dubbio ke sia vegeta più forte...poikè lui rispetto a goku si è allenato molto di più nello stadio normale(sin dai tempi di freezer)mentre goku ha imparato molto di più a lavorare sulle trasformazioni...chi mi dice qualcosa??
    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

domande molto interessanti, lo vorrei sapere anch'io
    vediamo se qualche sayan ti risponde
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

in teoria son uguali.. ma in pratica vince goku perche' capace di kaioken (che potrebbe anche usare da trasformato in ssj)

Comment

secondo me, da norm è + forte vegeta, anke se d poco...mentre x la sfera... direi(cm è scritto anke su DBA) 1 miliardo...se intendi la genkidama...
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
          secondo me, da norm è + forte vegeta, anke se d poco...mentre x la sfera... direi(cm è scritto anke su DBA) 1 miliardo...se intendi la genkidama...
          scusami forse non mi sono spiegato..volevo sapere il livello di goku base durante la saga di majin bu...non so se 1.000.000 o più...insomma il livello base..non la sfera genkidama
          E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

ah ok allora...direi...questo nn lo so, cmq dico 34 milioni e 500 mila...ripeto...d qst nn ne sn sicuro...
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

la risposta mi pare scontata, se goku è + forte da ssj lo sarà anche da normale, cmq il livello si aggirerà tra i 10 e i 15 milioni per entrambi
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Goku e Vegeta sono forti più o meno uguali se mantengono lo stesso stadio... se si scontrassero potrebbe vincere chiunque... se proprio ci deve essere uno più forte, penso che sia Goku, visto che per poter raggiungere il 3° livello ci vuole un grande allenamento...
                sigpic

Comment

secondo me,da normale,è + forte goku...xkè ha il kaioken e l'onda genkidama dalla sua parte!
                  sigpic

Comment

goku!!
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Vorrei saperlo anche io
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Vorrei saperlo anche io
                        allora vi spiego cosa avevo pensato io...allora,vegeta rispetto a goku è sempre stato più forte,anke nella saga di freezer ,vegeta tra zenkai power e scontri all'ultimo sangue aveva raggiunto un livello altissimo!!e goku riusciva a superarlo solo perkè usava il kaiohken all'ennesima potenza(anke se c'è stato un momento in cui è stato più forte per qualke episodio,ed è stato quando aveva appena finito l'allenamento a gravità 100,ma vegeta con il zenkai power lo aveva superato di brutto..)ora il discorso è ke goku lo ha definitivamente superato quando è diventato supersayan contro freezer,ma io sono convinto che anche in quell'occasione,vegeta avesse un livello base molto più alto!!!inoltre,dal momento che vegeta ci ha messo tempo a diventare ssj,lui ha continuato ad allenarsi a gravità 300 e ad allenarsi come un toro nella forma base!!e sono convinto che il suo livello base sia stato sempre più alto di quello di goku...mentre goku ha sempre puntato sulla stabilità del potere da trasformato...e non mi venite a dire che il supersayan è un fattore moltiplicativo di 50,perkè non ci credo...sono convinto che allenarsi in forma base e trasformato in supersayan siano due cose totalmente diverse!!come se trasformarsi in supersayan sia una spece di livello fisso per tutti,che poi ognuno può evolvere..e sono convinto di questo per il semplice fatto che i tutti i singoli stadi di supersayan all'inizio hanno praticamente lo stesso potere,indipendentemente da ki sia il personaggio interessato(ad esempio goku ssj2,gohan ssj2 e vegeta ssj2 hanno praticamente la stessa forza)cioè io credo ke se goku fosse diventato supersayan,che ne so,quando aveva un livello di 5.000,avrebbe avuto sempre lo stesso livello di potere in supersayan che aveva contro freezer!!ed è per questo che goku ha capito che allenarsi da trasformato è la cosa più giusta...in conclusiva goku è più forte in forma trasformata,ma vegeta lo è di sicuro in forma base..che ne dite??
                        ps:lo so che è out of manga,però ad esempio se prendete chibi goku nello speciale in dvd,avrà un livello bassissimo,che ne so,tipo 5!!!!ma da super sayan sarà forte almeno quanto freezer..e di sicuro non perkè da trasformato moltiplica il suo livello per 50..

Comment

+ o - quoto, cmq secnd me s.d intende la loro forza alle forme normali, senza contare gli attakki o kaioken o genkidama...tipo...nn so...la loro forza mentre mangiano na pizza...ke ne so...x me cmq alla forma normale è + forte vegeta ma se è csì allora proprio diun filino...nn d tanto...

Comment

se il ssj implica il superamento di un limite, ciò significa che quel limite è uguale per tutti, quindi tutti i saiyan capaci di trasformarsi hanno lo stesso "livello base", dato che tutti superano quel limite. Lo stesso vale per i ssj2. Anche qui il raggiungimento implica il superamento del limite del ssj, quindi tutti i ssj che raggiungono lo stadio successivo hanno la stessa potenza

Comment

uhmmmmm...il ragionamento in effetti fila...uhmmm bhhhoooooo...io rimango cmq della mia opinione...

Comment

Working...
                              X