In questo topic potete fare nuove amicizie,conoscervi meglio e dirvi quello che vi pare e piace.Io per esempio volevo conscere uno di voi meglio se qualcuno mi vuole conoscere meglio scrivete e ci conosceremo ma non per forza con me anche con qualcun'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Degli Amici
Collapse
X
-
Freezer il mio nome è Antonio, se vuoi ne parliamo in msn"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioFreezer il mio nome è Antonio, se vuoi ne parliamo in msnGOKU ME L'HA PAGHERAI CON LA TUA STESSA VITA E DEI TUOI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
Comment
-
I Linkin Park? Mi piace il loro album Minutes to Midnight.... per caso fai parte dei LPU?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
ke topik!! cmq cell me lo dai il tuo contatto msn?
Comment
-
Mah...io volevo conoscere una ragazza bella,molto bella sulla ventina d'anni con due belle bocce...e.....
Ma parlare in MSN no eh!?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment