come gaf si può intendere anche una frase?tipo quando goku dice che i vermoni sono invincibili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gafe + divertente...
Collapse
X
-
mmmm.....
secondo me il tipo che fa + gaf è crilin!
ad esempio:
OAV i tre ssj:quando lui sta cercando di reggersi sulla pedana inclinata e
la gente che cade tenta di afferrargli i capelli (che non ha) e cadono.
troppo divertente!gli luccica anche la testa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto
Cmq le più divertenti stanno nel GT, fanno ridere per quanto sono stupide, come Trunks che "non vuole cadere" e Goku che rimane fermo per un po' per aria dopo essersi teletrasportato e poi cade insieme agli altri
Fosse Goku bambino ancora ancora, ma una divinità...
Deprimente
Comment
-
bella la moto!
a evil gorunks,con la moto........
bella! mio fratello ha il modello peg-perego,quello che oltre a correre
diventa un dondolo!
risultato? correva nella salerno-reggio calabria e un'altra moto ha fatto
scontro frontale!
Comment
-
Secondo il significato stretto del termine, la gaffe è un qualcosa che qualcuno si lascia scappare involontariamente e che è sconveniente in quel dato momento, che crea imbarazzo (stile quelle famosissime di Mike Buongiorno : -sponsor della Knorr... Mike fa la solita telefonata quotidiana alla concorrente di turno, questa vince una fornitura di risotti della Knorr e lui le dice: "Signora, vostro marito sarà molto contento. Gli piacciono le minestre Korr?" e la signora: "Mio marito non c'è più. E' in Paradiso", e Mike: "Ah, allora sta molto meglio di noi -----> es. di gaffe).
Dopo questa disquisizione, direi che il gaffer di professione di Dragon Ball è (rullo di tamburi...) GOKU!!!! Alcuni esempi:
-Bulma mostra agli amici il neonato che ha in braccio senza rivelare chi sia il padre. Gohan crede lo sia Yamche e questo dice di no, e aggiunge: "Non potete immaginare chi sia il padre"; e qui entra in azione il nostro gaffer: "Scommetto che il tuo paparino è Vegeta, dico bene, TRUNKS?"..... notare che Bulma gli fa notare: "Come hai fatto ad indovinare il suo nome?"
-memorabile, poi, la gaffe che fa davanti a Vegeta allorchè propone le foto di sua moglie al vecchio Kaiohshin
Poi, come gaffer, non è male nemmeo Piccolo. Ecco l'es.:
-Mirai Trunks arriva nel mezzo della battaglia con i cyborg 19 e 20 e Piccolo: "Che ci fai tu qui, TRUNKS?", con il risultato che Vegeta sgama la faccenda Della serie: se Trunks avesse voluto mantenere ancora il segreto, Piccolo l'avrebbe fatto scoprire subito. COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!!!! (detto con il tono di Aldo Baglio ).
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Io cm gaffe metterei Goku ke nn sa cs voglia dire consorte..mz anke quando nel torneo pre-majin bu nn si accorge di C18 se nn dopo un quarto d'ora che ce l'ha vicino...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!secondo me il tipo che fa + gaf è crilin!
ad esempio:
OAV i tre ssj:quando lui sta cercando di reggersi sulla pedana inclinata e
la gente che cade tenta di afferrargli i capelli (che non ha) e cadono.
troppo divertente!gli luccica anche la testa!!!
Comment
Comment