Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno Sbaglio colossale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno Sbaglio colossale.

    Perchè Vegeta nel Dragon ball Z ha detto che i capelli dei Sayan non crescono mai?NEl Dragon ball GT Vegeta ha un altro taglio..
    Operazione(Creare l' aura e montare il video)

  • #2
    nnè un errore, infatti se li è tagliati!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      Non crescono,ma si possono tagliare!
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        mica sono fatti di ferro,si possono tagliare
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #5
          Esiste il barbiere
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

          Comment


          • #6
            o_O''...e anche fosse, non credo che sia un errore da compromettere la storia di db!....
            sigpic

            Comment


            • #7
              PERCHE' E' IL GT!ç_ç
              ... Accidenti.

              Facciamo finta, che Vegeta non abbia MAI tagliato quei meravigliosi capelli ultra-gravitazionali, vi prego. U_U
              Last edited by Katy Romance; 05 July 2007, 19:06.
              sigpic

              Comment


              • #8
                non è un erroraccio

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  PERCHE' E' IL GT!ç_ç
                  ... Accidenti.

                  Facciamo finta, che Vegeta non abbia tagliato quei meravigliosi capelli ultra-gravitazionali, vi prego. U_U
                  quoto ...................il gt era meglio nn farlo|!!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • #10
                    Nn è un errore! I capelli dei saiyan nn crescono ma si possono tagliare!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi ma non ricordate che in DBGT Vegeta, a parte avere la pettinatura da truzzo, ha anche i baffi? Ad una razza la quale la crescita dei peli non è eterna, non dovrebbe accadere..
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ma non ricordate che in DBGT Vegeta, a parte avere la pettinatura da truzzo, ha anche i baffi? Ad una razza la quale la crescita dei peli non è eterna, non dovrebbe accadere..
                        Anche Nappa ha i baffi, e anche Re Vegeta.. non penso che li avessero dalla nascita...

                        Io penso che la pettinatura di Vegeta del GT l'abbia fatta qualcuno sotto effetto di stupefacenti... comunque mi sa che se i capelli dei saiyan vengono tagliati, questi ricrescono fino a tornare alla forma di prima!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Anche Nappa ha i baffi, e anche Re Vegeta.. non penso che li avessero dalla nascita...

                          Io penso che la pettinatura di Vegeta del GT l'abbia fatta qualcuno sotto effetto di stupefacenti... comunque mi sa che se i capelli dei saiyan vengono tagliati, questi ricrescono fino a tornare alla forma di prima!
                          O era imbriago per la grappa, o aveva sbattuto addosso un palo o era un pirla di suo
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            si possono tagliare i capelli
                            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Anche Nappa ha i baffi, e anche Re Vegeta.. non penso che li avessero dalla nascita...

                              Io penso che la pettinatura di Vegeta del GT l'abbia fatta qualcuno sotto effetto di stupefacenti... comunque mi sa che se i capelli dei saiyan vengono tagliati, questi ricrescono fino a tornare alla forma di prima!
                              quoto, tranne la perte della ricrescita dei capelli

                              PS: in fondo il nuovo taglio nn gli sta così male
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X