Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cmq ricrescono se taglitati. Tao bai bai taglia le punte dei capelli di goku, ma non mi pare che quello rimanga con le ciuffe spuntate tutta la vita
Io concordo sul fatto che possano ricrescere se tagliati. Altrimenti dubito che Vegeta avrebbe mai avuto il coraggio di tagliarli. Chi si taglierebbe i capelli sapendo che non ricresceranno mai più?
Io concordo sul fatto che possano ricrescere se tagliati. Altrimenti dubito che Vegeta avrebbe mai avuto il coraggio di tagliarli. Chi si taglierebbe i capelli sapendo che non ricresceranno mai più?
Sì, appunto, è quello che dico anch'io.
Anch'io avevo pensato a Goku contro Tao-Bai-Bai... e poi se non sbaglio i capelli di Vegeta ricrescono un po' rispetto alle prime puntate del GT. All'inizio ha proprio un taglio a spazzola ( ), mentre dopo torna ad essere simile a quello dello z...
un erroraccio è piuttosto il fatto ke i saiyan hanno tutti i capelli neri e in un immagine di vegeta con altri saiyan gli altri hanno i capelli rossi blu e gialli!!!
un erroraccio è piuttosto il fatto ke i saiyan hanno tutti i capelli neri e in un immagine di vegeta con altri saiyan gli altri hanno i capelli rossi blu e gialli!!!
Comment