io non riesco a sopportare trunks bambino...troppo viziato, goten invece è tale quale al padre: scemo tronco, però almeno nn fa ttt lui, qnd mi sta 1 po' simpatico....la cosa k mi fa morire xò è k 2 opposti carratterialmente cm loro siano cosi amici....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goten and Trunks
Collapse
X
-
Goten è davvero dolce e carino... ogni volta che lo vedo... hahahahah... non posso fare a meno di intenerirmi... e poi è vosì ingenuo!!!
Trunks mi piace ugualmente, anche se penso che sia un po' troppo presuntuoso... dopotutto è il figlio di Vegeta... e nemmeno Bulma scherza quanto a presunzione, quindi... hahahahah... comunque Trunks è davvero generoso , simpatico e ha una furbizia furoi dal comune...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOh mio caro Goku te lo dico,
Poi Trunks che bonazzo,
chissà come ce l’hai il cazz…
hai un fisico da ammirare
....
!
O.T:
Saluto L. ci sentiamo lunedì al mio ritorno!sei fantastica!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioA soli 15 anni e dici ste cose!che classe !Mi deludi! ah ti volevo dire ,visto che nn ci sentiamo più(no pi mia) ,che mi manchi e ti voglio bene!
O.T:
Saluto L. ci sentiamo lunedì al mio ritorno!sei fantastica!
L'ho trovata su internet Mi sembrava carina, così l'ho postata in questo topic, che parla appunto di Trunks e Goten. Ok, Goten non è mensionato nella poesiola, ma chi conta veramente è Trunks, non credete?
Mwahahahahah!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment