Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goten and Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io non riesco a sopportare trunks bambino...troppo viziato, goten invece è tale quale al padre: scemo tronco, però almeno nn fa ttt lui, qnd mi sta 1 po' simpatico....la cosa k mi fa morire xò è k 2 opposti carratterialmente cm loro siano cosi amici....

    Comment


    • #32
      Goten è davvero dolce e carino... ogni volta che lo vedo... hahahahah... non posso fare a meno di intenerirmi... e poi è vosì ingenuo!!!
      Trunks mi piace ugualmente, anche se penso che sia un po' troppo presuntuoso... dopotutto è il figlio di Vegeta... e nemmeno Bulma scherza quanto a presunzione, quindi... hahahahah... comunque Trunks è davvero generoso , simpatico e ha una furbizia furoi dal comune...
      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Oh mio caro Goku te lo dico,

        Poi Trunks che bonazzo,

        chissà come ce l’hai il cazz…

        hai un fisico da ammirare
        ....
        !
        A soli 15 anni e dici ste cose!che classe !Mi deludi! ah ti volevo dire ,visto che nn ci sentiamo più(no pi mia) ,che mi manchi e ti voglio bene!
        O.T:
        Saluto L. ci sentiamo lunedì al mio ritorno!sei fantastica!

        Comment


        • #34
          goten nn e buffone
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #35
            secondo me sn tutti e 2 simpaticissimi
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
              A soli 15 anni e dici ste cose!che classe !Mi deludi! ah ti volevo dire ,visto che nn ci sentiamo più(no pi mia) ,che mi manchi e ti voglio bene!
              O.T:
              Saluto L. ci sentiamo lunedì al mio ritorno!sei fantastica!
              Ma mica l'ho scritto io!

              L'ho trovata su internet Mi sembrava carina, così l'ho postata in questo topic, che parla appunto di Trunks e Goten. Ok, Goten non è mensionato nella poesiola, ma chi conta veramente è Trunks, non credete?

              Mwahahahahah!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

              Comment


              • #37
                Goten mi sta antipatico,la trovo una copia riuscita male di Goku quando era un bambino.

                Chibi Trunks mi piace decisamente di più,ma neanche lui mi fa impazzire.

                Gotenks invece è un figo
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment

                Working...
                X