probabilmente perchè le immagini sono troppo grandi..ne devi trovare un piccola o altrimenti rimpicciolirla..io se vuoi posso rimpicciolire qualsiasi immagine..se vuoi mandami il link e io te la rimpicciolisko..o altrimenti , come icevo, trova un'immagine piccolina ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciaoooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl Satan Visualizza Messaggioprobabilmente perchè le immagini sono troppo grandi..ne devi trovare un piccola o altrimenti rimpicciolirla..io se vuoi posso rimpicciolire qualsiasi immagine..se vuoi mandami il link e io te la rimpicciolisko..o altrimenti , come icevo, trova un'immagine piccolina ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggiosalve a tutti mi chiamo valeria e sono della prov di napoli. Questo forum è bellissimo, spero di trovarmi bene qui ^^
Anche tu di Napoli? Beh Anche io
Benvenuta²
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure
Benvenuta³#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggiograzieeee... ma quanti compaesani che ci sono qui XDXD#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioNon hai ancora visto niente, oltre a me e a Ten(prov. Napoli), c'è mysticvegeta, che vabbè è proprio di città Napoli.
ps: simpatico il fatto degli spoiler nella tua firma, però ci so rimasta un pò male ç_çsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggioah ok grazie per l'informazione!!
ps: simpatico il fatto degli spoiler nella tua firma, però ci so rimasta un pò male ç_ç
CHIUDI LA FINESTRA, FÀ FREDDO!!
Ed ecco qui solo CHIUDI LA FINESTRA.
Basta OT.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment