Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non gotenks adulto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perchè non gotenks adulto?

    ragazzi, anche se lo so che il gt= gran trambata, come mai i mitici goten e trunks nn si fondono in dbgt per affrontare baby super17 e i draghi??? si sono scordati la danza per caso?
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

  • #2
    e che ne so 1 mo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
      ragazzi, anche se lo so che il gt= gran trambata, come mai i mitici goten e trunks nn si fondono in dbgt per affrontare baby super17 e i draghi??? si sono scordati la danza per caso?
      ciao sono nuovo.....forse sapevano che anche unendosi nn avrebbero avuto nessuna possibilita
      Last edited by Tiko ssj3; 08 July 2007, 10:27.
      sigpic vi trasformo in cioccolato

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggio
        ciao sono nuovo.....forse sapevano che anche se si sarebbero uniti nn avrebbero avuto nessuna possibilita
        quoto tutta la frase tranne il "se si sarebbero uniti"

        Comment


        • #5
          è il gt che è fatto così.....nn cè niente da dire è ttt un dubbio e errore
          VAFFANCULO

          Comment


          • #6
            Beh la danza forse non se la ricordavano... ma poi erano più scarsi di quando erano bambini, quindi sarebbe stato un Gotenks rammollito... heheheh
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggio
              ciao sono nuovo.....forse sapevano che anche se si sarebbero uniti nn avrebbero avuto nessuna possibilita
              Se si fossero uniti =_=

              cmq quoto... la fusione nn credo sia forte quanto il SSJ 4
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ma infatti in una puntata del GT loro vogliono fondersi, mi pare ke sia Gohan a dire ke sarebbe inutile
                ed inn effetti gli do ragione
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  A parte il fatto ke è GT... è stato goku ad impedirglielo poichè lui stesso trasformato in ssj3 nn era riuscito a tener testa a baby!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    cera una puntata( una delle ultime) in cui arriva ub nella postazione dei z warriors che osservano il combattimento di gogeta ssj4 vs il drago della 1 sfera, e chiede se qualcuno si vuole fondere con lui...cosi, tranto per stavano per creare una fusion che non centra con db...dopo quelle parole le fusioni in dbgt per sono cadute e non esistono!...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      beh gt fa skifen nn mi meraviglio di niente=_=" gotenks sarebbe stata l'arma perfetta per qualunque nemiko!!! penso ke avrebbe potuto sconfiggere ishinlon prima ke assorbisse tutte le sfere (nn mi ricordo mai come kazzen si kiama prima di assorbire le sfere forse syu shenron) CMQ se proprio volete vedere gotenks adulto e avete budokai 3 lo potrete fare con la mod di Principe Gas Vegeta^^

                      Comment


                      • #12
                        Gt.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                          Gt.
                          Sempre d'accordo

                          Comment


                          • #14
                            Il gt è gt. Nn ci sono spiegazioni........
                            I want be free... I WILL BE free!
                            sigpic
                            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                              è il gt che è fatto così.....nn cè niente da dire è ttt un dubbio e errore
                              quoto
                              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                              Comment

                              Working...
                              X