ragazzi, anche se lo so che il gt= gran trambata, come mai i mitici goten e trunks nn si fondono in dbgt per affrontare baby super17 e i draghi??? si sono scordati la danza per caso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè non gotenks adulto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggioragazzi, anche se lo so che il gt= gran trambata, come mai i mitici goten e trunks nn si fondono in dbgt per affrontare baby super17 e i draghi??? si sono scordati la danza per caso?Last edited by Tiko ssj3; 08 July 2007, 10:27.sigpic vi trasformo in cioccolato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggiociao sono nuovo.....forse sapevano che anche se si sarebbero uniti nn avrebbero avuto nessuna possibilita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggiociao sono nuovo.....forse sapevano che anche se si sarebbero uniti nn avrebbero avuto nessuna possibilita
cmq quoto... la fusione nn credo sia forte quanto il SSJ 4sigpic
Comment
-
cera una puntata( una delle ultime) in cui arriva ub nella postazione dei z warriors che osservano il combattimento di gogeta ssj4 vs il drago della 1 sfera, e chiede se qualcuno si vuole fondere con lui...cosi, tranto per stavano per creare una fusion che non centra con db...dopo quelle parole le fusioni in dbgt per sono cadute e non esistono!...sigpic
Comment
-
beh gt fa skifen nn mi meraviglio di niente=_=" gotenks sarebbe stata l'arma perfetta per qualunque nemiko!!! penso ke avrebbe potuto sconfiggere ishinlon prima ke assorbisse tutte le sfere (nn mi ricordo mai come kazzen si kiama prima di assorbire le sfere forse syu shenron) CMQ se proprio volete vedere gotenks adulto e avete budokai 3 lo potrete fare con la mod di Principe Gas Vegeta^^
Comment
-
-
Il gt è gt. Nn ci sono spiegazioni........
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggioè il gt che è fatto così.....nn cè niente da dire è ttt un dubbio e errore
Comment
Comment