Ragazzi me ne sono accorto solo ora, ma come mai nel futuro di trunks non arriva majinbu? pensate, ci si sarebbe potuta fare un altra saga ancora all interno dello z, sarebbe stato spettacolare nn trovate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore Imperdonabile In Dbz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggioci si sarebbe potuta fare un altra saga
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
-
Sì appunto... non c'era energia... poi la storia è stata irrimediabilmente modificata...
In ogni caso esiste un videogioco che si chiama "shin budokai, another road" che parla proprio di Mirai Trunks che torna nel presente per chiedere aiuto ai guerrieri z per combattere majin Bu... l'ho letto da qualche parte...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggionn è errore -.-
nn c'era l'energia neccessaria x svegliarlo, nn ke nn c'èsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioQuoto... C17 e C18 avevano ucciso quasi tutte le persone dotate di un alto livello di combattimento!
RIQUOTO !!!!!!!!!!!!!!!LA MIA VENDETTA SARA' DOLOROSA E CRUDELE !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Xkè nn c'era abbastanza energia pura x risvegliare majin bu. E poi il Tory aveva già fatto patire abbastanza il povero Trunks.......
Comment
-
ank'io credo ke non ci fosse abbastanza energia x risvegliare bu
fortuna x trunks, da solo sarebbe spacciato contro di lui
Chissà però sarebbe potuto essere presente un personaggio della serie GT, se vogliamo prenderla in considerazione, Baby x esempio(anke se Trunks sarebbe comunque spacciato, se non aumentasse il proprio livello di super sayan )sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioUn'altra segasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggionn è errore -.-
nn c'era l'energia neccessaria x svegliarlo, nn ke nn c'èOriginariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioQuoto... C17 e C18 avevano ucciso quasi tutte le persone dotate di un alto livello di combattimento!Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiol' energia d trunks d sicuro nn sarebbe servita a svegliare majin bu, nn so hai visto quella d gohan a SSJ2, ke nn l' ha nemmeno riempita tre quarti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza MessaggioRagazzi me ne sono accorto solo ora, ma come mai nel futuro di trunks non arriva majinbu? pensate, ci si sarebbe potuta fare un altra saga ancora all interno dello z, sarebbe stato spettacolare nn trovate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza MessaggioRagazzi me ne sono accorto solo ora, ma come mai nel futuro di trunks non arriva majinbu? pensate, ci si sarebbe potuta fare un altra saga ancora all interno dello z, sarebbe stato spettacolare nn trovate?
Comment
Comment