cn tt le puntate che ha doppiato...degli errori così NON se li può permettere...che poi essendo il narratore...dovrebbe sapere tt!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video divertente!
Collapse
X
-
Addirittura mio fratello ke ha tre anni quando ha sentito :''Ma ke cavolo ha detto??''
Feleset mi hai preceduto stavo x metterlo io!Last edited by gogetina 93; 09 July 2007, 13:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiotroppo lol!!!! narratore 6 scemo!
Comment
-
Però non capisco perché ve la prendiate col narratore. Lui legge il copione che gli mettono in mano. La colpa è di chi adatta i dialoghi e ancora di più di quelle persone che dovrebbero controllare che tutto ciò che viene detto durante la serie sia coerente e non contraddittorio. Potrebbe però darsi che tali persone non esistessero neppure, naturalmente per risparmiare. (Un po' come succede nella case editrici, dove oggi si tende ad eliminare gli editor per risparmare, e poi spesso i libri sono zeppi di errori).
Comment
-
sono una fontana di lacrime!!! Lo ho visto sì e no una decina di volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioeggià......sn stato io a postarlo negli errori
Comunque è vero, la colpa non è del narratore... lui è pagato per dire quello che gli dicono di dire!sigpic
Comment
Comment