Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Più che una saga, è una mini-saga, però non so se va considerata come parte della Saga degli Androidi... io nella mia lista dei doppiatori, l'ho messa come saga a parte.
Le vicende di Garlic sono sia un Movie che una mini-saga, non è solo un film!
Infatti, sono d'accordo con te! La parte che riguarda Garlic Jr può essere considerata a tutti gli effetti una saga anche se è completamente only anime... Sì può decidere di considerarla o meno, ma come il GT è una serie, quella di Garlic è una saga! Personalmente preferisco considerare solo il materiale 100% Tori..
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
e composta da 10 puntate e non e un movie...non sono una saga ma sono dei filler...ossia puntate only anime create per far passare il tempo intanto che il mangaka si porta avanti con la storia...
e composta da 10 puntate e non e un movie...non sono una saga ma sono dei filler...ossia puntate only anime create per far passare il tempo intanto che il mangaka si porta avanti con la storia...
è un continuo del primo film, ma non è assolutamente una saga
Comment