Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggio preferito di dragon ball gt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Trunks vestito da donna....

    Comment


    • #17
      gogeta ssj4

      Comment


      • #18
        chibi goku ssj3
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #19
          Cell!
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

          Comment


          • #20
            sai che ti dico?
            nessuno
            il gt per me nn esiste

            Comment


            • #21
              sempre vegeta!!(da qnd si taglia i baffi però!)e poi gogeta ssj5
              sigpicVEGETAriana!

              Comment


              • #22
                Il GT puzza.
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  in gt preferisco Gogeta ssj4
                  sigpic
                  L'uomo, il mito, la leggenda...

                  Comment


                  • #24
                    la sigla di chiusura vale come personaggio? altrimenti dico il tasto off della tv!!
                    sigpic

                    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                      Cell!
                      Beh..in DBGT non è che sia un gran personaggio... purtroppo lui e Freezer sono gli Stanlio e Ollio della situazione e non è che facciano una gran figura...

                      Io di personaggi preferiti in assoluto non ho nessuno... ma mi piacciono Baby, Gill (è troppo caruccio XD) e mi stanno simpatici i Fratelli ParaPara (si chiamano così, giusto?).

                      Comment


                      • #26
                        Il mio è goku sia da bambino ke da ssj4!!!!!!

                        Comment


                        • #27
                          nel gt mi piace solo kid goku ssj3 e un pò gogeta ssj4

                          Comment


                          • #28
                            Il mio preferito è Sun Shenron il drago malvagio del sole: è uno dei pochi nemici leali e corretti...mi piaceva anche Super C-17 ma adesso non mi piace più come prima
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X