Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sarebbe successo se.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

innannzitutto Goku non la imparava la Genkidama perchè non sarebbe andato da Re Kaioh e poi Piccolo secondo me in quel periodo era superiore a Goku e lo avrebbe sconfitto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Io penso che sarebbe nato il regno del terrore di Piccolo!!! XDXD
      a pensarci col mekankosappo (penso che si scrive così) Piccolo era più forte di Goku con la Genkidama (lo dcono i rilevatori) e Piccolo non era ancoa completamente buono...comunque è moooolto improbabile!!!XDXD
      Come è stato detto, la Genkidama è stata insegnata a Goku da Re Kaioh quindi il problema non si sarebbe posto. In ogni caso Goku + Genkidama è ben più forte di Piccolo + Makankosappo, ti stai sbagliando! Per il resto hai ragione, ci sarebbe stato un nuovo mega scontro tra Piccolo e Goku, ma il risultato non sarebbe stato affatto scontato: i due guerrieri alla massima potenza senza l'ausilio di colpi energetici sono quasi pari, Goku è leggermente più forte. Piccolo lo supera di parecchio quando usa il Makankosappo, ma ricordiamoci che ci mette davvero molto a caricarlo e senza l'intervento di un terzo, non riuscirebbe ad utilizzarlo in un eventuale incontro con Goku! Il saiyan invece dispone della Kamehameha, che aumenta notevolmente il suo potere facendogli ottenere un livello quasi doppio a quello di Piccolo al massimo senza colpi energetici. Mah... Infondo probabilmente l'avrebbe spuntata Goku, anche perchè non dobbiamo dimenticarci che avrebbe potuto contare sull'aiuto del piccolo Gohan, che arrabbiato fa un baffo ad entrambi!

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      sempre ricordando che vegeta riesce nuovamente a superare goku per l'ultima volta nella sua vita nella saga dei cyborg
      sì, certo! ^_^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Come è stato detto, la Genkidama è stata insegnata a Goku da Re Kaioh quindi il problema non si sarebbe posto. In ogni caso Goku + Genkidama è ben più forte di Piccolo + Makankosappo, ti stai sbagliando! Per il resto hai ragione, ci sarebbe stato un nuovo mega scontro tra Piccolo e Goku, ma il risultato non sarebbe stato affatto scontato: i due guerrieri alla massima potenza senza l'ausilio di colpi energetici sono quasi pari, Goku è leggermente più forte. Piccolo lo supera di parecchio quando usa il Makankosappo, ma ricordiamoci che ci mette davvero molto a caricarlo e senza l'intervento di un terzo, non riuscirebbe ad utilizzarlo in un eventuale incontro con Goku! Il saiyan invece dispone della Kamehameha, che aumenta notevolmente il suo potere facendogli ottenere un livello quasi doppio a quello di Piccolo al massimo senza colpi energetici. Mah... Infondo probabilmente l'avrebbe spuntata Goku, anche perchè non dobbiamo dimenticarci che avrebbe potuto contare sull'aiuto del piccolo Gohan, che arrabbiato fa un baffo ad entrambi!

sì, certo! ^_^
        probabilmente hai ragione, alla fine avrebbe vinto Goku, ma non dobbiamo dimenticarci che Goku non avrebbe imparato la Genkidama non essendo morto contro Radish. Inoltre per come è Goku credo che avrebbe dato il tempo a Piccolo di fare il Mekankosappo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          probabilmente hai ragione, alla fine avrebbe vinto Goku, ma non dobbiamo dimenticarci che Goku non avrebbe imparato la Genkidama non essendo morto contro Radish. Inoltre per come è Goku credo che avrebbe dato il tempo a Piccolo di fare il Mekankosappo
          In effetti goku è maledettamente ingenuo ank nei combattimenti più importanti, già mi immagino la scena:
          Piccolo:ecco il mio colpo speciale
          Goku: kssà cosa sarà! (povero babbuino)
          E goku muore, pace all'anima sua!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            sempre ricordando che vegeta riesce nuovamente a superare goku per l'ultima volta nella sua vita nella saga dei cyborg
            nn credo sia cosi...goku diventa piu debole di vegeta a causa del virus

Comment

non è vero, goku sano è lo stesso + debole di vegeta, ank se solo x 1 breve periodo

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                In effetti goku è maledettamente ingenuo ank nei combattimenti più importanti, già mi immagino la scena:
                Piccolo:ecco il mio colpo speciale
                Goku: kssà cosa sarà! (povero babbuino)
                E goku muore, pace all'anima sua!

In effetti è il più grande difetto di Goku, ma io penso che avrebbe vinto lo stesso... che strano pensare che una volta il più grande rivale di Goku era piccolo.. che tempi!
                sigpic

Comment

io concordo con vegeta 90...vegeta avrebbe sicuramente vinto!

Comment

io concordo con vegeta 90...vegeta avrebbe sicuramente vinto!è certamente più forte di Goku...

Comment

ops..ne ho mandati 2..scusate!!

Comment

vegeta è il migliore secondo me...con quell'aria da duro... è il migliore

Comment

brava bulmafifi..io e te ci intendiamo sempre!!

Comment

Vegeta mi piace molto per il suo carattere duro e all'apparenza menefreghista che però non è cosi:e poi lui non mostra mai la paura e il suo orgoglio mi piace troppo
                            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggio
                              di certo goku senza gli allenamenti di re kaioh nn c'è l'avrebbe mai fatta contro vegeta
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Vegeta e Goku forse non si sarebbero mai affrontati, o comunque molto più avanti nella storia! Se Goku non fosse morto infatti, nessuno avrebbe parlato delle sfere del Drago e Vegeta non avrebbe avuto alcun motivo per venire sulla Terra... Non credo che avrebbe sprecato un anno di viaggio della sua preziosa vita per vendicare Radish di cui se ne sbatte altamente!
                              Si è vero Vegeta non sarebbe venuto e se sarebbe venuto sarebbe morto per mano di vegeta (non voglio neanche immaginare)

Comment

secondo me goku non batteva vegeta senza gli allenamenti di re kaioh
                                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Working...
                                X