da quando ero piccolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una domandina!
Collapse
X
-
eh bra... k bei ricordi..siamo sempre state appassionate da db... da circa 7 anni fa... lo abbiamo visto insieme... e ci è piaciuto subito... credo k nn smetterò d guardarlo anche se sn puntate vecchie...mi piacciono troppo..ongi giorno non mi perdo uan sola puntata!
Comment
-
Io lo guardo da... be' non lo so, ma è dalla saga di Freezer, quindi credo dall'autunno scorso all'incirca. Età dell'iniziazione: 25 anni.
Vedete, io non sono (e non sarò mai) una vera fan. Alla mia età è difficile appassionarsi profondamente a qualcosa, soprattutto se fittizio (e soprattutto se cartone animato). Si può diventare, diciamo, degli estimatori.
Intendiamoci, a me piace guardare Dragon Ball: lo trovo molto originale (è diverso dai cartoni che ho visto durante l'infanzia), è divertente (talvolta commuovente), ci sono dei bei personaggi. Inoltre, se divo dirla tutta, mentre lo guardo faccio di tutto per entusiasmarmi ed essere coinvolta emotivamente. Lo faccio perché a volte è bello sentirsi di nuovo spensierati come da bambini.
Ma poi la cosa finirà. Quando avranno finito di trasmetterlo tutto, difficilmente continuerò ad interessarmene e dubito che lo riguarderò in futuro. Lo metterò nel cassetto dei ricordi, assieme a tutti i cartoni della mia infanzia: da bambina non l'ho visto perché forse non guardavo il canale dove lo trsmettevano, quindi me lo sono perso. Ora sto rimediando, guardandolo come se fosse allora. Per questo potrò riporlo in quel cassetto.
(Ops! Questo per me è il tipico orario degli sproloqui: non dovrei mai postare dopo le 23 ).
Comment
-
Da quante Claudia mi ha costretto ad iscrivermi su dba...... poi mi sono appassionata anke all'anime........
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioda quando avevo 3 anni e forse qualcosina anche di meno
Comment
Comment