Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di personaggi inventati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie dell'omaggio!! GRAZIE!! è stupendo!

Comment

• Ecco il mio disegno:
      Spoiler:

Come al solito ho dimenticato lo sfondo
      Autovalutazione:Va abbastanza...solo non sono prporzionate le dita, in particolare il mignolo, è disegnato malissimo.Invece i piedi sono troppo pallidi rispetto al colore delle braccia.I pantaloni mancano ancora di pieghe(Ma un giorno o l'altro imparerò a disegnarle)
      Putropppo stasera parto...probabilmente salterò qualche manche...buon lavoro a tutti quindi!
      Last edited by Baby Bra; 24 September 2007, 15:18.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
        Ecco il mio disegno:
        Spoiler:

Come al solito ho dimenticato lo sfondo
        Autovalutazione:Va abbastanza...solo non sono prporzionate le dita, in particolare il mignolo, è disegnato malissimo.Invece i piedi sono troppo pallidi rispetto al colore delle braccia.I pantaloni mancano ancora di pieghe(Ma un giorno o l'altro imparerò a disegnarle)
        Putropppo stasera parto...probabilmente salterò qualche manche...buon lavoro a tutti quindi!
        wow sorellina...sei un portento nei disegni! ma impara presto a far le pieghe!
        The death and the strawberry.

Comment

• Spoiler:

i capelli sono molto lunghi (quasi come quello di un ss3); come accade nelle prime trasformazioni (con i capelli biondi), mantiene il colore della trasformazione precedente (ss2<ss3 ; ss4<ss5); in più la pelle perde colorito divenendo quasi bianca; effetti collaterali: “durante le prime trasformazioni è probabile perdere il controllo di se stessi dando sfogo alla propria rabbia innata di ozaru, ma sotto forma umana”. La sua potenza durante questa fase rabbiosa è poco più di un ss4, ma quando il guerriero riuscirà finalmente a controllarsi la sua potenza sarà 40 volte più potente di un ss4 (nn preoccupatevi nn è affatto poco!)
          nn potete capire con quanta fretta l'ho disegnato.. io domani parto nn volevo assolutamente perdermi una manche!!!
          ci si rivede tra qualche giorno.. ciao!!

Comment

• Ragazzi sono tornato, ho visto ke la manche finisce domani quindi non la perder&#242; stasera mi metto al lavoro: questa volta voglio vincere!!!
            sigpic
            DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

• Questo è il mio domani lo posto colorato

Spoiler:
              sigpic
              DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

• Manche chiusa. domani i risultati e la nuova manche.
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• 1 Baby Bra
                  2 Vegeks
                  3 Aravis

Aravis, 1 consiglio: in un disegno come questo, postalo subito colorato, xk&#232; cos&#236; sembra un ssj 3 con la coda. Ti sei meritato comunque il 3, xk&#232; &#232; disegnato bene e i due ciuffi e le pupille ingrandite sono simpatici (io dico cos&#236; ).
                  Baby Bra in testa con 5 punti!

Comment

• manche 3
                    personaggio: Broly in uno stadio finale (non ssj leggendario), come se vedesse 50 Kakarot davanti a s&#232; che lo prendono in giro (spero di aver reso l' idea )
                    tempo: fino alle 20:30 di gioved&#236;.

Buon lavoro!

Comment

• ehm, senti ho voglia di partecipare, non mi interessa di perdere le altre manche, lo faccio x divertirmi e confrontarmi....
                      posso?
                      ah dovr&#242; consegnare il disegno con la foto, scanner rotto!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Iscritto, buona fortuna

Comment

• Thanks, con un p&#242; di fortuna forse riescono a ripararmi lo scanner e riesco a pstare con esso altrimenti no!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• omaggio al vincitore della manche 2

[IMG][/IMG]

non sono molto bravo con l' effetto aura

Comment

• evvai...secondo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq se gli davate il tempo di colorare ad aravis lui finiva primo..!!..lollissimo il suo..!!!!!
                              Last edited by ; 22 August 2007, 19:46.

Comment

• Ragazzi che fine avete fatto? la manche si chiude stasera!

Comment

Working...
                                X