grazie dell'omaggio!! GRAZIE!! è stupendo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di personaggi inventati!!!
Collapse
X
-
Ecco il mio disegno:
Spoiler:
Come al solito ho dimenticato lo sfondo
Autovalutazione:Va abbastanza...solo non sono prporzionate le dita, in particolare il mignolo, è disegnato malissimo.Invece i piedi sono troppo pallidi rispetto al colore delle braccia.I pantaloni mancano ancora di pieghe(Ma un giorno o l'altro imparerò a disegnarle)
Putropppo stasera parto...probabilmente salterò qualche manche...buon lavoro a tutti quindi!Last edited by Baby Bra; 24 September 2007, 15:18.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioEcco il mio disegno:
Spoiler:
Come al solito ho dimenticato lo sfondo
Autovalutazione:Va abbastanza...solo non sono prporzionate le dita, in particolare il mignolo, è disegnato malissimo.Invece i piedi sono troppo pallidi rispetto al colore delle braccia.I pantaloni mancano ancora di pieghe(Ma un giorno o l'altro imparerò a disegnarle)
Putropppo stasera parto...probabilmente salterò qualche manche...buon lavoro a tutti quindi!The death and the strawberry.
Comment
-
Spoiler:
i capelli sono molto lunghi (quasi come quello di un ss3); come accade nelle prime trasformazioni (con i capelli biondi), mantiene il colore della trasformazione precedente (ss2<ss3 ; ss4<ss5); in più la pelle perde colorito divenendo quasi bianca; effetti collaterali: “durante le prime trasformazioni è probabile perdere il controllo di se stessi dando sfogo alla propria rabbia innata di ozaru, ma sotto forma umana”. La sua potenza durante questa fase rabbiosa è poco più di un ss4, ma quando il guerriero riuscirà finalmente a controllarsi la sua potenza sarà 40 volte più potente di un ss4 (nn preoccupatevi nn è affatto poco!)
nn potete capire con quanta fretta l'ho disegnato.. io domani parto nn volevo assolutamente perdermi una manche!!!
ci si rivede tra qualche giorno.. ciao!!
Comment
-
1 Baby Bra
2 Vegeks
3 Aravis
Aravis, 1 consiglio: in un disegno come questo, postalo subito colorato, xkè così sembra un ssj 3 con la coda. Ti sei meritato comunque il 3, xkè è disegnato bene e i due ciuffi e le pupille ingrandite sono simpatici (io dico così ).
Baby Bra in testa con 5 punti!
Comment
-
ehm, senti ho voglia di partecipare, non mi interessa di perdere le altre manche, lo faccio x divertirmi e confrontarmi....
posso?
ah dovrò consegnare il disegno con la foto, scanner rotto!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment