ma scusate cm si fa a postare i disegni???? cioè io li faccio a mano o al computer??? scusate ma su queste cose sn poco esperto!! se qualcuno mi spiega mi fa un favore immenso!!! xkè sto giokino mi garba!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di personaggi inventati!!!
Collapse
X
-
disegnarlo a mano e postare!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioma scusate cm si fa a postare i disegni???? cioè io li faccio a mano o al computer??? scusate ma su queste cose sn poco esperto!! se qualcuno mi spiega mi fa un favore immenso!!! xkè sto giokino mi garba!!!
Comment
-
Ehi Allora Riki Si Inizia?qndo???sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
E' tardi per iscriversi? Ho in mente di fare una discussione appositamente per il mio personaggio, e mi piacerebbe molto conoscere il parere dei rispettatissimi giudici!
Se è disegnato in bianco e nero con la penna su foglio a righe è uguale?sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
ok riki iscrivilo!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment