Originariamente Scritto da Rikimaru '93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di personaggi inventati!!!
Collapse
X
-
Spoiler:Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiofatto! ECCO IL GUERRIERO IMBATTIBILE!!
io li ho fatti unire con i potara.. ovviamente per poter mischiare meglio le caratteristiche
ha le braccia flessibili
Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza MessaggioMA A COSA
Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza MessaggioE CERTO
Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza MessaggioCOME PUNTI INTEROGATIVI ?
Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza MessaggioMA CERTO
Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza MessaggioO MESSO UN DISEGNO QUALSIASI
Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza MessaggioCOME NON CAPISCO NIENTE
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioE' ancora giovane, magari ancora deve ambientarsi nel forum, ti pare il caso di arrivare a tanto?
p.s: scusate l'intromissione.
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza MessaggioSpoiler:
ha le braccia flessibili
leggi le pagine precedenti
nn sei tu a deciderlo
cosa c'entra?
come ti ho gia detto nn sei tu a deciderlo
nn mi sembra
fidati nn capisci!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggiolo so, ma credo che a 8 anni chiunque sia capace di capire il significato di una domanda! Comunque non voglio prendermela con nessuno, ma non è che sia contento che la mia gara sia intasata di post inutili! quindi finiamola qui!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza Messaggio
IO QUESTE COSE NON LO SCRITTE A TE A UN ALTRO. COME MAI SONO CAPITATE A TE ???????????CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioDai poverina è pikkolina!
Comment
-
piccola intromissione, ho visto i due disegni, molto belli soprattutto quello di avaris........... anche quello di great solo che avresti dovuto fare le braccia all'indentro....
p.s bulma99 non sei la capa quindi stop, o guardi la gara o stai zitta...... thanksVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Complimenti per i disegni...great sayaman colori in 1 modo divino(Sale l'invidia)
volevo chiedere un altra cosa, si può disegnare, oltre a Gordack, altri personaggi in secondo piano?Si può fare qualche dialogo?
Vi prego ditemi di siiiiiiiiiiiiiii!sigpic
Comment
Comment