Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • °_° goku corse da immediatamente da crili e vide merion

    mi tradisci merion???
    *ssj!*
    ora ti prendo e t'ammazzo!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • Ma x piacere -.-
      Dammi una ragione x cui mio papy dovrebbe lasciare una:
      + bella di te
      + intelligente di te, ma x questo nn &#232; ke ci voglia tanto
      + fedele di te, idem
      + simpatica di te
      non oca e non "donna di facili costumi", cose che invece tu sei -.-
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Io ti ho dimenticata il giorno ke hai scelto i paracadutisti pompati e pieni di soldi al mio posto
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

        Comment


        • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          °_° goku corse da immediatamente da crili e vide merion

          mi tradisci merion???
          *ssj!*
          ora ti prendo e t'ammazzo!!
          Ma come oseresti picchiare una povera ragazza indifesa, e per giunta carina cry4: ueeeeeeeeeeeeee sei cattivooooooo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            we bra come va??
            urka quante scarpe....
            e che ci fai con tute queste??
            bra:beh compro..ah già che ci sei tiene porta tutte queste buste..su su..^_^andiamo in quest'altro negozio..oddio che bello quel vestito!!entriamo!

            Comment


            • bra nn spendere troppi soldi
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

              Comment


              • Uffa io sono solaaa

                *Videl gira per Satan City cercando di vedere se è tutto in ordine*
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                  Ma come oseresti picchiare una povera ragazza indifesa, e per giunta carina cry4: ueeeeeeeeeeeeee sei cattivooooooo
                  chi se ne frega!!!
                  se ti metti in ginocchio e mi chiedi scusa non ti uccido!!
                  *gendikama*
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                  Comment


                  • Goku io non ho fatto niente non tradirei mai c-18,e lei ke mi si &#232; appicikata
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                    Comment


                    • sn ancora aperte le iscrizioni???
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Ma x piacere -.-
                        Dammi una ragione x cui mio papy dovrebbe lasciare una:
                        + bella di te
                        + intelligente di te, ma x questo nn è ke ci voglia tanto
                        + fedele di te, idem
                        + simpatica di te
                        non oca e non "donna di facili costumi", cose che invece tu sei -.-
                        mia cara questi sono punti di vista... io sono molto più bella della tua mamma e questo nessuno può metterlo in dubbio,
                        sono più intelligente sicuramente: guarda io so quanto fa 2+2, fa 4 no anzi 3 XD. Quindi che sono intelligente l'ho dimostrato
                        sono più fedele in quanto io crilin non lo tradirei mai
                        e sicuramente in quanto a simpatia nessuna ragazza mi batte
                        sigpic

                        Comment


                        • Bene io vado a cercare la mia diciottina:C-18 dove sei?grida
                          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                          Comment


                          • crili ormai manca poco togliti quel brutto sorriso stampato in faccia.
                            per goku: tuo figlio si sarà pure riuscito ( fortuna) ma tu non ci riuscirai mai.

                            Comment


                            • Dai, zietto goku, perdonala e tientela cs sta lontana dal mio paparino!! ^^
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • crili lo so!!!

                                chiedimi scusa merion!!
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                                Comment

                                Working...
                                X