Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma ora trunks lo ammazzo e anke bulma ..poi tokkera vegeta!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • Maschio 14
      w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

      Comment


      • bra:mi aggiro per la città.."chissà se qualcuno vorrà parlare con me oggi.."

        Comment


        • bulma: caro c17.. nn riuscirai MAI ad uccidere mio figlio!! e tanto meno mio marito!!!
          bulma prende il cel e telefona a bra per sapere dove e che sta facendo..
          bulma: hey bra.. dove sei?

          Comment


          • Anche iomi agiro per la citta,ciao bra(la vede all'improviso),come stai?
            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

            Comment


            • gohanpeppe sn rimasti 9-11-12-16 ^^

              Il mio Trunksuccio è bravo *_*
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • bra(squilla il telefono)"pronto??..ah ciao mamma..sono a satan city ma sto venendo verso casa..e sto bene si si non preoccuparti..te dove sei??ti raggiungo??"

                Comment


                • maschio 16
                  w i linkin!!!!!!!!!!!!!!!La mia ff Dragon Ball WD

                  Comment


                  • bulma: sn a casa.. ok dai.. sennò se vuoi fare un'altro po' di shoppin fallo pure!

                    Comment


                    • salve a tutti ragazzi!!!
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

                      Comment


                      • bra:"no mamma arrivo e ti dò una mano a preparare un pranzino per il mio fratellone e per papino^_^,ok?!"

                        Comment


                        • bulma: perfetto bra! allora ti aspetto!
                          bulma riattacca il telefono e decide di invitare kiki:
                          bulma: pronto? ciao kiki,ti va di passare da me?

                          Comment


                          • CrillinChiama Bulma)Ciao Bulma non è che hai visto c-18?
                            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                            Comment


                            • bulma che naturalmente ha più telefoni risponde a crilin:
                              bulma: no mi spiace.. nn so dove sia..

                              Comment


                              • ei crlin 18 era ad allenarsi kn me nella stanza speciale ...ora è scappata
                                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                                Comment

                                Working...
                                X