Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • senti qui ognuno dice il parere che vuole..se a te nn ti sta bene vatti a comprare un litro di benzina e datti fuoco..!!!...nn rompere i bobba...!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
      senti qui ognuno dice il parere che vuole..se a te nn ti sta bene vatti a comprare un litro di benzina e datti fuoco..!!!...nn rompere i bobba...!!!
      ot/ cmq è vero ognuno ha il parere che vuole si ma nn deve mica rompere agli altri???? cmq da adesso in poi ignoriamolo /ot

      Comment


      • Ok(S'incamminano verso la pizzeria)Io prendo una margherita e una coca:e voi?
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

        Comment


        • Anch'io!
          Vuoi venire anche tu,Bra?
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

          Comment


          • ecco io nn sn bra ma è kim ma nn so nenake ke personaggio faccio

            Comment


            • vai anke io margherita e coca, cmq se vuoi bra vieni con noi!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                ecco io nn sn bra ma è kim ma nn so nenake ke personaggio faccio
                Ah,giusto!Scusa....
                Perchè sono abituato a vederti impersonare Bra come in Dragon Lost.
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                Comment


                • raga scusatemi tanto poi casomai kiedo a kim se vuole fa cambio io faccio bra da una vita cmq faro smp bra su lost r se possibile anke qui

                  Comment


                  • Ok chiunque altro volesse venire venga(Crillin e Rif parlano per motlo tempo e poi fanno ritorno nella piazza principale):ti va di fare qualcos'altro?
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                    Comment


                    • [Yanco li segue]Che vogliamo fare?....
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                        raga scusatemi tanto poi casomai kiedo a kim se vuole fa cambio io faccio bra da una vita cmq faro smp bra su lost r se possibile anke qui
                        ciao gotenina!!! questo è un pò diverso da dragonlost, ogni 3 giorni cambiamo personaggio
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

                        Comment


                        • ke mangiata!!!
                          si mi andrebbe ma cosa??a te yanco ti va??

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                            ciao gotenina!!! questo è un pò diverso da dragonlost, ogni settimana cambiamo personaggio
                            e gia ho appena letto cmq nn è male l'idea basta che nn faccia valese cma basta ot continuate voi

                            Comment


                            • Rif,Ianco decidete voi cosa fare io vi seguirò,tanto a casa non ho niente da fare
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                              Comment


                              • buongiorno ragazzi!!!
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

                                Comment

                                Working...
                                X