ke bella questa fiera guarda c'è tutto su mr. satan!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiobenone!!! anche se ieri ci stavamo lasciando!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggiocerto Ianco e scommetto che oggi mi comprerai tante cose vero?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioOvviosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggioah che bello evviva lo shoppingE' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza MessaggioCerto Ianco, iniziamo con quella lussuosa gioielleria XD
*si rivolge verso rif*
Ciao ciao rif
Che ne dici di quella collana con cristalli svaroski(o come si scrive)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioOk[Guarda il portafoglio](meno male,è pienissimo)
Che ne dici di quella collana con cristalli svaroski(o come si scrive)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggiosisi è bellissima, però anche quegli orecchini d'oro mi piacciono tantissimo (tanto il portafoglio è pieno XD)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggiowow mi comprerei tt il negozio!!!sigpic
Comment
Comment