Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSSSSSSììììììììì!!!!!!!!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSenti,io dovrei dirti una cosa riguardo il mio conto!
Videl: Che cosa?? Non farmi stare in pensiero..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioil genio gira con un livido grosso come una casa
ciao bulma
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiovidel lo guarda preoccupata...
Videl: Che cosa?? Non farmi stare in pensiero..
Ecco,io,mio padre,mio fratello,Vegeta,Trunks,siamo diversi........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioil genio gli salta addosso come una SCIMMIIA e ripeto SCIMMIA!! E comincia a palparla per benino!!
"heheh" pensa "se lo vede Vegeta ha finito di vivere!"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioil genio gli salta addosso come una SCIMMIIA e ripeto SCIMMIA!! E comincia a palparla per benino!!
bulma: se lo rifai un'altra volta te lo tiro 100 volte più forte!!! e poi nn sn quanto ti convenga.. vegeta potrebbe pestarti per benino..
Comment
-
Anzi.. vieni.. caro.. ti porto al manicomio.. bel posto sai?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiovidel lo guarda preoccupata...
Videl: Che cosa?? Non farmi stare in pensiero..
Ecco,io,mio padre,mio fratello,Vegeta,Trunks,siamo diversi........
OT riscrivo,perchè mi sa che non l'hai visto OTDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSenti,devi sapere che io non sono come tutti.......
Ecco,io,mio padre,mio fratello,Vegeta,Trunks,siamo diversi........
OT riscrivo,perchè mi sa che non l'hai visto OTsigpic
Comment
Comment