Originariamente Scritto da Lela91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ehm...c18-crilin forever... in caso tu nn l'abbia letto... maskio n°11La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggionessuno mi comanda anke se...vegeta cambia idea e dice anke se tu....... si...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiobene.. il galletto ha abbassato la cresta.. e vedi di chiamarmi bulma!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggiook bulma nn prederci trp knfidenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioe va bene.. mi accompagni a fare shopping?
poi dice :e va bene e ripensa : uff ke noia
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggiopensa : o no il mio incubo...lo shopping
poi dice :e va bene e ripensa : uff ke noia
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiodavvero?! oh dio.. nn ci posso credere.. bene.. prendi la macchina..
mentre fanno shopping vegeta pensa : devo stare attento ke nn ci sia quelllo sfigatone di iamko..
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioil genio fa un ' entrata trionfale
si shopping!!!! si va ad un sexy shop!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioevvai! che bel marito che ho!..
Comment
-
Ciao chichi:come stai?Ho appena insegnato il kienzan amia figliaIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment