Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusat ma nn m poss prenota? se e no mi dite a che ora si riparte che entro e mi aggiudico un personaggio?
    sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

    Comment


    • io nn t so dire nulla prova a chiedere all'autrice del topic


      ma che cacchio succede qua?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

      Comment


      • Bo!!!!!kmq òlela Ho Risp
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da mimmo90 Visualizza Messaggio
          scusat ma nn m poss prenota? se e no mi dite a che ora si riparte che entro e mi aggiudico un personaggio?
          nn credo.. poi devi sentire c18 crilin 4ever se vuoi spiegazioni..

          Comment


          • quoto lela risp
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

            Comment


            • OT/ gotranks ho risp.. cmq nn stiamo sempre a dire che abbiamo risposto.. sennò chiuderanno questo topic! scusate tutti questi OT.../OT

              Comment


              • si è vero scusate basta ke temiamo le note sotto controllo e bata!!!ancora scsate!!
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • Videl: ciao a tutti!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • ciao videl
                    il genio si siede sconsolato
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • nonnino, ke hai? ti vedo giù di corda...

                      OT Per rispondere a tutti: nn si può prenotare un pg (nn siamo al ristorante XD) si ricomincia mercoledì mattina (salvo imprevisti) e nn sn corruttibile XD (a meno ke nn mi offriate in cambio di assistere ad uno spogliarello di crilin e poterlo poi coccolare *ç* in quel caso sn corruttibilissima!! )
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Videl: salve, maestro muten, come mai è così triste?
                        sigpic

                        Comment


                        • sn giu perchè sn il genio xd cmq....

                          sn un vecchio ormai che ho da stare allegro?
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • Videl: beh ci sono molte cose che puoi fare... ma non quelle a cui starai pensando...
                            sigpic

                            Comment


                            • guarda che l'immagine da pervertito me la sn fatta sl per attirare l'attenzione!! in realtà sn dolcissimo!!


                              ot devo migliorargli la reputazione poverino!!!ot
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                                guarda che l'immagine da pervertito me la sn fatta sl per attirare l'attenzione!! in realtà sn dolcissimo!!


                                ot devo migliorargli la reputazione poverino!!!ot
                                OT/in effetti!/OT

                                Videl: Ah, beh allora... io non trovo mai nè Gohan nè Pan, non so perchè ma spariscono sempre... penso che Pan sia sempre ad allenarsi... ehi, ora che ci penso, io vorrei imparare la Kamehameha, me la insegneresti??
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X