Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    zitta vecchiaccia se urli ti si vedono le rughe sulla faccia bleah
    grrrr!!! vegeta mi apprezza ugualmente! e questo è l'importante!

Comment

• ciao a tti
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• ki l'orgoglioso l'uomo carciofo?
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• oh bada chi c'è!

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            ki l'orgoglioso l'uomo carciofo?
            nn è un uomo carciofo!!!

Comment

• grrrrrrr..............whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa divento ssj2 e faccio volare via muten con la sola potenza dell'aura :rolft:
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                grrrrrrr..............whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa divento ssj2 e faccio volare via muten con la sola potenza dell'aura :rolft:
                e bravo il mio vegeta!!

Comment

• c'è ancora tempo x essere la reicarnazione di qualcuno??? se si speriamo di nn essere uno sfigato

Comment

• ciao a tuuti e anke a lo sfigatto per eccelenza=vegeta..
                    krilins nn ce + posto
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• crilin.. si riparte mercoledì mattina.. perciò riprova quel giorno li!

a c-17.. xkè vegeta dovrebbere essere lo sfigato per eccellenza?!

Comment

• di certo nn mio padre robottino
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• bravo trunks! diglielo! ahahah!!!

Comment

• perke è sem pre il n 2 vegeta , saresti statameglio cn goku
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• ma a me goku nn piace.. è poi nn m'importa se vegeta è inferiore a goku.. per me è il migliore!

Comment

• sei innamorata persa

di goku!!!!

Comment

Working...
                                X