Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Vegeth...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    noooooooooooo
    nn si può!
    vegeta e goku sono due grandi guerrieri e infatti quando goku dice: se la facciamo alla nostra massima potenza verrebbe uno strardinario combattente
    e l'anziono kaioshin: nooooooooooooooooooo!!!! come hai visto anchè la fuosione tra kaioshin e kibit è venuta potentissima; se farete la fusion con il massimo della potenza la potenza sarrebbe eccesiva e quindi la fusion non riuscerebbe e potrete rischiare la morte
    Kaihoshin il Sommo non ha detto proprio così...Ha detto che se si fossero fusi già trasformati in super saiyan sprecherebbe( il nuovo essere che sarebbe scaturito dalla fusione ) una grande quantità di energia e questo avrebbe potuto accorciargli la vita.
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      x l'amor di dio! Mystic Gohan è forte se nn quanto + del 3 liv. del ssj di goku, quindi sarebbe venuto fuori 1 personaggio incredibilmente potente!! Nn puoi dire k gohan sia + debole di goku!!!
      E' vero, Gohan è più forte di Goku, anche se molti non lo pensano... sicuramente se si fossero fusi sarebbe nato il guerriero più forte di DBZ, ma io condivido la scelta di Toryiama di farlo fondere con Vegeta!
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        E' vero, Gohan è più forte di Goku, anche se molti non lo pensano... sicuramente se si fossero fusi sarebbe nato il guerriero più forte di DBZ, ma io condivido la scelta di Toryiama di farlo fondere con Vegeta!
        concordo con te
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

        Comment


        • #19
          Marò ancora co sta storia di GOhan più forte di Goku...la loro forza è pari, solo che Goku ssj3 spreca molte più energie, mentre gohan può tenere la trasformazione all'infinito...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • #20
            è vero...ora ke m c fate pensare gohan è + forte di goku...lui alla fine è "Mistic" e ha quindi la stessa potenza di un ssj3 cn la differenza ke gohan può rimanere a quel livello x sempre mentre goku no...quindi si se la fusion fosse composta da gohan e da goku sarebbe stata + forte d quella tra goku e vegeta in quanto vegeta nn è forte cm un ssj3...giusto???
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              Marò ancora co sta storia di GOhan più forte di Goku...la loro forza è pari, solo che Goku ssj3 spreca molte più energie, mentre gohan può tenere la trasformazione all'infinito...
              Beh se anche sono pari in uno scontro vincerebbe Gohan per il motivo che hai detto, quindi è più forte Gohan...
              sigpic

              Comment


              • #22
                avevo interpretato il tuo intervento come a dire che il suo livello di combattimento era nettamente superiore...e cmounque, nei momenti di parità, considererei l'intelligenza tattica di Goku, sicuramente superiore.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #23
                  esatto

                  Comment


                  • #24
                    INTELLIGENZA TATTICA?! GOKU?! forse è esperto si, ma teniamo lui e l'inteligenza ben separati... anche se è + esperto goku è ingenuo come pochi!

                    Comment


                    • #25
                      anke se si fossero trasformati in ssj non sarebbe cambiato nulla, la fusion con potara è diversa dall fusion dance, qui conta il livello base è quello k viene sommato. cmq quoto con ki ha detto k vegeth può raggiugere il ssj3!
                      sigpic

                      PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                        anke se si fossero trasformati in ssj non sarebbe cambiato nulla, la fusion con potara è diversa dall fusion dance, qui conta il livello base è quello k viene sommato. cmq quoto con ki ha detto k vegeth può raggiugere il ssj3!
                        io dico che vegeku puo raggiungere il SSJ3!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
                          io dico che vegeku puo raggiungere il SSJ3!
                          e io k ho detto???
                          vegeku e vegeth sono la stessa cosa( se è qst k intendevi..)
                          sigpic

                          PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                            e io k ho detto???
                            vegeku e vegeth sono la stessa cosa( se è qst k intendevi..)
                            volevo solo far presente che sono stato io a dirlo!

                            Comment


                            • #29
                              vegeth lo può raggiungere senza problemi l'ssj3 ... ma perchè lo avrebbe dovuto fare... massacra bu anke da normale
                              certo però che sarebbe stato uno spettacolo x gli okki...
                              sigpic CLOUD STRIFE . . .
                              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
                                volevo solo far presente che sono stato io a dirlo!
                                ok non avevo capito !
                                sigpic

                                PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                                Comment

                                Working...
                                X