Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi Vegeth...
Collapse
X
-
sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiox l'amor di dio! Mystic Gohan è forte se nn quanto + del 3 liv. del ssj di goku, quindi sarebbe venuto fuori 1 personaggio incredibilmente potente!! Nn puoi dire k gohan sia + debole di goku!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE' vero, Gohan è più forte di Goku, anche se molti non lo pensano... sicuramente se si fossero fusi sarebbe nato il guerriero più forte di DBZ, ma io condivido la scelta di Toryiama di farlo fondere con Vegeta!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
-
è vero...ora ke m c fate pensare gohan è + forte di goku...lui alla fine è "Mistic" e ha quindi la stessa potenza di un ssj3 cn la differenza ke gohan può rimanere a quel livello x sempre mentre goku no...quindi si se la fusion fosse composta da gohan e da goku sarebbe stata + forte d quella tra goku e vegeta in quanto vegeta nn è forte cm un ssj3...giusto???sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioMarò ancora co sta storia di GOhan più forte di Goku...la loro forza è pari, solo che Goku ssj3 spreca molte più energie, mentre gohan può tenere la trasformazione all'infinito...sigpic
Comment
-
avevo interpretato il tuo intervento come a dire che il suo livello di combattimento era nettamente superiore...e cmounque, nei momenti di parità, considererei l'intelligenza tattica di Goku, sicuramente superiore.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
anke se si fossero trasformati in ssj non sarebbe cambiato nulla, la fusion con potara è diversa dall fusion dance, qui conta il livello base è quello k viene sommato. cmq quoto con ki ha detto k vegeth può raggiugere il ssj3!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioanke se si fossero trasformati in ssj non sarebbe cambiato nulla, la fusion con potara è diversa dall fusion dance, qui conta il livello base è quello k viene sommato. cmq quoto con ki ha detto k vegeth può raggiugere il ssj3!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggioio dico che vegeku puo raggiungere il SSJ3!
vegeku e vegeth sono la stessa cosa( se è qst k intendevi..)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioe io k ho detto???
vegeku e vegeth sono la stessa cosa( se è qst k intendevi..)
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggiovolevo solo far presente che sono stato io a dirlo!sigpic
Comment
Comment