non considerando quella gran cazzata del Gt direi marron
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale e' il personaggio ke trovate piu' inutile?
Collapse
X
-
marion e valese!
2 fidanzate cn 1 fisico bestiale e 1cervello di formica!
Comment
-
Originariamente Scritto da fifa93 Visualizza Messaggiosapreste dirmi chi sono questi:Marron,Lunch,Pual,Olong,Yajirobei
Comment
-
- Marron è la figlia di Crilin e C18
- Lunch una ragazza bionda che era nella prima serie di DB ed era (a quanto ho capito) la ragazza di Tenshinan
- Pual è il gatto volante amico di Yamcha
- Olong è il maiale
- Yajirobei è un tizio basso con i capelli neri e lunghi, amico di Goku già nella prima serie, vestito con una specie di kimono e combatte con la spada
Comment
-
oddio...allora lunch è quella ke starnutendo cambia carattere e colore dei capelli...di cui m sfugge il nome...pual è il topo ke vola ke sta sempre cn yamcho...olong è il maiale...yajirobei è quello ke sta cn karin (il grassone codardo) mentre marron...penso ke sia la figlia di crilin e c18sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94x me sn yamcha,garlic jr e pilaf
Premetto che la mia conoscenza di Dragon Ball si ferma alla serie GT, quindi non conosco in Manga associati alla serie e le serie alternative.
Io ho votato Yamcha, credo che sia superfluo per non dire di quando si fà rubare Bulma da Vegeta, cioé inutile e anche cornuto
Detto questo mi sembra che il difetto delle due serie che ho visto (Z e GT) sia proprio che sono diventate Goku-centriche, anche se Gohan, Vegeta, Goten e Trunks aiutano in certe occasioni alla fine la parte del leone la fà sempre lui, Goku.
Trascurabile dopo la saga di Cell anche Junior che invece ai tempi dei Sayan e di Freezer era comunque un personaggio di rilievo, svalutato parecchio anche il personaggio di Ten Sing, nella prima serie (quella con Goku bambino per intenderci) era un personaggio importante, nella serie Z invece ha fatto solo la comparsa un paio di volte.
Mr Satan inutile? Facile, ma una sua utilità ce l'ha, in mezzo a tanti personaggi "seri" qualcuno addosso a cui ridere ci voleva non trovate?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment