Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale e' il personaggio ke trovate piu' inutile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non considerando quella gran cazzata del Gt direi marron
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

Comment

valese, inutile come il gt
      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

marion e valese!
        2 fidanzate cn 1 fisico bestiale e 1cervello di formica!
        i am thesigpic
        visitate plant city
        sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

avete ragione ci sono molti altri personaggi piu inutili di mr satan
          sigpic

Comment

Tra questi senza alcun dubbio Valese

Il Miglior Terrestre

Comment

chi e valese
              sigpic

Comment

fidanzata d goten
                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

a si grazie
                  sigpic

Comment

sapreste dirmi chi sono questi:Marron,Lunch,Pual,Olong,Yajirobei
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fifa93 Visualizza Messaggio
                      sapreste dirmi chi sono questi:Marron,Lunch,Pual,Olong,Yajirobei
                      Marron e' la figlia d crillin,Lunch quella kn la doppia xsonalita,Pual l'amico di yamcha ke si trasforma,Olong il maiale,yajirobei quello ke nn sa volare e ke e' 1 selvaggio,si allena kn gli Z warriors x Vegeta

Comment

- Marron è la figlia di Crilin e C18
                        - Lunch una ragazza bionda che era nella prima serie di DB ed era (a quanto ho capito) la ragazza di Tenshinan
                        - Pual è il gatto volante amico di Yamcha
                        - Olong è il maiale
                        - Yajirobei è un tizio basso con i capelli neri e lunghi, amico di Goku già nella prima serie, vestito con una specie di kimono e combatte con la spada

Comment

oddio...allora lunch è quella ke starnutendo cambia carattere e colore dei capelli...di cui m sfugge il nome...pual è il topo ke vola ke sta sempre cn yamcho...olong è il maiale...yajirobei è quello ke sta cn karin (il grassone codardo) mentre marron...penso ke sia la figlia di crilin e c18
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

scusami xfect cell

Comment

grazie molte delle risposte
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide94
                                x me sn yamcha,garlic jr e pilaf

Premetto che la mia conoscenza di Dragon Ball si ferma alla serie GT, quindi non conosco in Manga associati alla serie e le serie alternative.
                                Io ho votato Yamcha, credo che sia superfluo per non dire di quando si fà rubare Bulma da Vegeta, cioé inutile e anche cornuto
                                Detto questo mi sembra che il difetto delle due serie che ho visto (Z e GT) sia proprio che sono diventate Goku-centriche, anche se Gohan, Vegeta, Goten e Trunks aiutano in certe occasioni alla fine la parte del leone la fà sempre lui, Goku.
                                Trascurabile dopo la saga di Cell anche Junior che invece ai tempi dei Sayan e di Freezer era comunque un personaggio di rilievo, svalutato parecchio anche il personaggio di Ten Sing, nella prima serie (quella con Goku bambino per intenderci) era un personaggio importante, nella serie Z invece ha fatto solo la comparsa un paio di volte.
                                Mr Satan inutile? Facile, ma una sua utilità ce l'ha, in mezzo a tanti personaggi "seri" qualcuno addosso a cui ridere ci voleva non trovate?
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X