Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione qst non me lo ricordavo. cmq sta di fatto k dopo freezer lo zenkai power non è più così importante, quando prima invece determinava gli aumenti più considerevoli!
    beh è normale, ora le differenze tra un guerriero e l'altro si contano su cifre di milioni. All'epoca di Nappa c'erano differenze di alcune migliaia e lo Zenkai power influiva

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      beh è normale, ora le differenze tra un guerriero e l'altro si contano su cifre di milioni. All'epoca di Nappa c'erano differenze di alcune migliaia e lo Zenkai power influiva
      quoto
      sigpic vi trasformo in cioccolato

      Comment


      • #18
        xò goku e majin vegeta hanno lo stesso livello da ssj2 ma vegeta nn sale di livello invece goku si.è quello ke nn capisco

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
          xò goku e majin vegeta hanno lo stesso livello da ssj2 ma vegeta nn sale di livello invece goku si.è quello ke nn capisco
          Ma ke centra scusa? Goku nn diventa Ssj3 dopo lo scontro con Vegeta, ma ne era già in grado grazie agli allenamenti nell'aldilà...
          X quanto riguarda lo Zenkai Power, viene attivato ma in misura meno rilevante delle prime volte, addirittura può anche darsi ke nn s attivi nemmeno più dopo diverse volte...boh...
          sigpic

          Comment


          • #20
            secondo me questo topic era meglio se aperto negli errori di akira...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              a me nn sembra k lo zenkai power sia dimenticato, penso solo k sia dovuto al fatto k nella saga di cell e di majin bu i livelli sono distinti nettamente al contrario della saga di freezer, la differenza tra mystic gohan e majin bu cn gotenks oppure tra vegeta e perfect cell è troppa xk lo zenkai power possa essere determinante nelle battaglie
              penso ankio ke lo zenkai power non sia stato dimenticato
              sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

              Comment


              • #22
                si è vero lo penso anche io

                Comment

                Working...
                X