da grande fan della gloriosa armata del fiocco rosso apro questo sonodaggio...quale è secondo voi il miglior generale alla guida dell'esercito? io personalmente sono e resto fan dell'incrollabile e schizzinoso generale Blue XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Ribbon Army Rulezz!!!!
Collapse
X
-
Teniamo questo topic x vedere 4 pagine di "Blue ovviamente"...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
beh... il Ninja Murasaki ne sa una in più del diavolo in fatto di trappole...scarto Red...scarto l'effeminato (Blue)... mi rimane Black!!! la sua giacca da combattimento è troppo fika!!!!La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Naruhodo Ryuichi Visualizza Messaggioda grande fan della gloriosa armata del fiocco rosso apro questo sonodaggio...quale è secondo voi il miglior generale alla guida dell'esercito? io personalmente sono e resto fan dell'incrollabile e schizzinoso generale Blue XD
terzo il mio ufficiale preferito è il colonnello silverLast edited by goku super sayan III; 12 July 2007, 21:25."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da bra_92 Visualizza MessaggioBlue ovviamente!!sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
Comment