Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo di arti marziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • torneo di arti marziali

    e divertente si tratta di...

    regolamento

    bisogna scegliere un personaggio tra le razze sayan channelin terrestre e namecciana il gioco segue esculivamente la trama ufficiale del manga da goku a bulma al torneo di ub si analizzano i vari scontri il compito dei due sfidanti e di descrivere perfattamente l incontro chi lo descrive in maniera piu dettaglita vince piu incontri vincerete piu punti fama guadagnerete i punti fama fanno guadagnare privilegi come dettagli tramite pm da me il massimo di punti fama e 20 . come si svolge uno scontro .... i giocatori hanno in origine 6 punti vita si perdono ogni volta che sfugge un dettaglio importante perche si viene colpiti dai colpi dell esucutore della tecnica che e un personaggio dello scontro.inoltre avete dei soldi zenie che sono inizialmente 1000 che vengono aquistati con gli scontri

    oggetti di equipaggiamento

    sono oggetti che migliorano le vostre prestazioni e aumentano i punti vita vengono acquistati al negozio e sono molto cari gli regalero a chi raggiunge i 15 punti vita a seconda dell importanza . gli oggetti vengono attivati durante il propio turno e nel caso avete sbagliato riduce i danni o se avete risposto bene ne infligge di piu all avversario

    negozio

    e dove si vendono gli oggetti ma sono molto cari

    torneo dell aldila gli sconfitti verranno spediti nell aldila dove parteciperanno al torneo dell aldila dove si fanno domande su movie e anime chi vincera vera riportato in vita con le sfere del drago e partecipera di nuovo al torneo i perdenti andranno negli inferi o nel paradiso a seconda del ruolo del personaggio buono o cattivo

    iscrivetevi numerosi


    ps e in corso un nuovo torneo

  • #2
    gohan
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

    Comment


    • #3
      Goten.
      Cmq:
      1.Non ho capito bene
      2.Scrivi meglio altrimenti non capisco
      3.non aprire 3 topic
      4.mi sembra una bella idea
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

      Comment


      • #4
        ma cambia il personaggio tipo gohan/gohan bambino? se si allora piglio mystic gohan, altrimenti piglio vegeta

        Comment


        • #5
          ciao raga sn new d qui w dragon ball
          sigpic"sE EsIsTe uN LiMiTe vOgLiO RaGgIuNgErLo, pEr pOi sUpErArLo!!" (gogeta)

          ..."UnA mEnTe sEnZa pEnsIeRi è lIbErA dI sOgNaRe"...(sigl dbz giap)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ..::gOhAnInA::.. Visualizza Messaggio
            ciao raga sn new d qui w dragon ball
            Benvenuta! Comunque ti consiglio di aprire un nuovo topic per presentarti così tutti ti danno il benvenuto!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              ma cambia il personaggio tipo gohan/gohan bambino? se si allora piglio mystic gohan, altrimenti piglio vegeta
              no non si puo cambiare

              Comment


              • #8
                scusate per i tre topic e prego i mod di chiuderli tranne questo

                Comment


                • #9
                  nn ci ho capito molto
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    nemmeno io non ho capito un gran chè

                    Comment

                    Working...
                    X