Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo di arti marziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• torneo di arti marziali

e divertente si tratta di...

regolamento

bisogna scegliere un personaggio tra le razze sayan channelin terrestre e namecciana il gioco segue esculivamente la trama ufficiale del manga da goku a bulma al torneo di ub si analizzano i vari scontri il compito dei due sfidanti e di descrivere perfattamente l incontro chi lo descrive in maniera piu dettaglita vince piu incontri vincerete piu punti fama guadagnerete i punti fama fanno guadagnare privilegi come dettagli tramite pm da me il massimo di punti fama e 20 . come si svolge uno scontro .... i giocatori hanno in origine 6 punti vita si perdono ogni volta che sfugge un dettaglio importante perche si viene colpiti dai colpi dell esucutore della tecnica che e un personaggio dello scontro.inoltre avete dei soldi zenie che sono inizialmente 1000 che vengono aquistati con gli scontri

oggetti di equipaggiamento

sono oggetti che migliorano le vostre prestazioni e aumentano i punti vita vengono acquistati al negozio e sono molto cari gli regalero a chi raggiunge i 15 punti vita a seconda dell importanza . gli oggetti vengono attivati durante il propio turno e nel caso avete sbagliato riduce i danni o se avete risposto bene ne infligge di piu all avversario

negozio

e dove si vendono gli oggetti ma sono molto cari

torneo dell aldila gli sconfitti verranno spediti nell aldila dove parteciperanno al torneo dell aldila dove si fanno domande su movie e anime chi vincera vera riportato in vita con le sfere del drago e partecipera di nuovo al torneo i perdenti andranno negli inferi o nel paradiso a seconda del ruolo del personaggio buono o cattivo

iscrivetevi numerosi

ps e in corso un nuovo torneo

Bello. Vorrei iscrivermi, la il mio buonsenso e il mio infinito gusto per ciò che è bello mi impediscono di farlo, sai.
    E la prossima volta, apri un solo topic.
    The strong are strongest alone.

Comment

Come sopra......
      Vorrei iscrivermi,ma a parte che non capisco benissimo le regole,anche perchè sono scritte in aramaico antico,con un accento quasi salmatico.....ehm,devo proprio scappare,non posso iscrivermi,mi dispiace.............
      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        e divertente si tratta di...
        ma anche no™...
        sigpic

Comment

ehhhhhhhhhhhhhh..cofcof..NO!

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Come sopra......
            Vorrei iscrivermi,ma a parte che non capisco benissimo le regole,anche perchè sono scritte in aramaico antico,con un accento quasi salmatico.....ehm,devo proprio scappare,non posso iscrivermi,mi dispiace.............
            Oh, anch'io purtroppo non ho tempo... come mi dispiace!
            sigpic

Comment

Working...
            X