Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni Dragonballiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ricordo sempre una altra citazione nel remake di arale.

in una puntata arale affronta un piccolo selvaggio coi capelli lunghi e quando i 2 scatentano la loro energia i capelli sembrano diventare rispettivamente di un ssj e un ssj3.
    poi ci sono altre citazioni inventate però da mediaset(tipo in kurochan)

Comment

Nessuno può postare delle immagini per vedere?
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
        [quote:a0a103cc1c="Connacht"]Ma in quel sito come mai Piccolo sembra essere un altro personaggio?
        Perchè quello è il Grande mago Piccolo! [/quote:a0a103cc1c]

No no, intendo quello al centro della pagina che ti si apre cliccando sul link, ha proprio i vestiti di Piccolo jr però la testa è molto diversa

Comment

Ed io proprio quello dico.....è il GMP!
          Tu a chi ti riferisci?
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ma non è finita qui...
            Esiste un altro videogioco, Thunder Hoop, prodotto dalla spagnola Gaelco (certo che tutte quelle più scrause le vado a bekkare io ) in cui il protagonista assomiglia a Goku bambino, ha pure un bell'abito rosso e come se non bastasse per sparare i vari colpi mette proprio le mani a conca come fa il nostro amico.
            Tra l'altro, non ne sono molto sicuro, ma c'è chi dice che l'ultimo boss di tale gioco sia una copia del protagonista ma con i capelli biondi, quindi una probabile citazione del SSJ.
            Purtroppo per motivi vari non è possibile emulare questo gioco via MAME, quindi non posso scaricarlo per poi farne delle foto, accontentatevi quindi di quelle che linkerò a breve.
            In particolare, non sono però riuscito a trovare la foto della schermata dei punteggi che ha come sfondo il bel faccione di TH inkazzatissimo come nelle più note immagini di Toriyama.
            Faccio il possibile...
            Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Ecco la schermata iniziale:

e un paio di altre immagini:

Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

Comment

Tu a chi ti riferisci?
                Milza però come l'hanno fatto brutto il GMP, somiglia più ad Alien che ad un Namecciano
                sigpic

Comment

Un'altra citazione, stavolta non si parla di videogames, ma di cinema.
                  Sembra che in Merry Christmas, almeno a giudicare dal trailer (io non ho visto il film, le opere dei Vanzina Bros mi fanno defecare ) i Fichi d'India per divertire dei bambini si travestano da Goku e Vegeta e facciano addirittura una fusion! Da quel poco che ho visto mi sembra che abbiano fatto degli errori, se non ricordo male hanno il giubbottino da fusion prima ancora di eseguirla! Ma del resto cosa pretendiamo da loro...

Comment

Tu a chi ti riferisci?
                    Clicchi sul link. Lascia la pagina che appare, non entrare nel sito.

Al centro ci sono le immagini, in una c'è un namecciano con la bocca e le rughe del GMP, ma il vestito di Piccolo jr. E ha la testa di forma diversa da quelle disegnate nel manga e gli occhi gialli (non bianchi) senza pupille.

Comment

Appunto, è il Grande Mago Piccolo quello -.-
                      Del vestito non si vede quasi nulla ma non mi pare per nulla simile a quello di Piccolo.

L'occhio è in ombra.

Comment

Il vestito a me sembra quello di Piccolo _-_

l'occhio mi sembra cmq strano.

Per la testa che mi dici? ^_^ è diversa da tutti gli altri disegni fatti sui namecciani? :lol2:

Comment

Beh, guarda sotto la parte sotto, a parte il colletto non c'è nessuna somiglianza con quello di piccolo.
                          E la testa mi sembra appunto quella del GMP :P

Comment

Allora Boyakki....ci prepari tu un'altra bella pagina di "Citazioni Dragonballiane"?
                            Fra l'altro dobbiamo inserire anche in quella di Dr. Slump & Dragon Ball il riferimento al movie di DBZ dove Gohan ha il poster di Arale nella sua cameretta!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Vabè le autocitazioni sono un po' tristi, per chi ha il coraggio di vedere BeyBlade c'è un fesso biondo (nn chiedetemi il nome e cosa sia) che somiglia moltissimo a Gohan ssj2
                              sigpic

Comment

Io trovo che somigli molto di più a Trunks ssj dai capelli....
                                http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
                                Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

Working...
                                X