Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    No, x me tirerebbe un pugni nel sonno ke (casualmente) colpirebbero l'aggressore.
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

    Comment


    • #32
      secondo me chichi ammazzerebbe subito il malcapitato

      Comment


      • #33
        mah.................quando era piccolo gli hanno spaccato un'ascia in testa e non si è rotto niente!!!senza contare che i proiettili gli fanno il solletico!!!
        Ogni caduta mi rende più forte...

        Comment


        • #34
          la motosega si frantumerebbe XD

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Anzitutto si sveglierebbe prima di venir colpito, una motosega fa un rumore del demonio, e i sensi di Goku seppur non vigili sono sviluppati XD
            Poi non so se lo ucciderebbe, probabilmente un bel taglio glielo darebbe.
            T quoto nella prima parte, ma resto dubbioso ke un distruttore d pianeti possa venire anche solo lievemente ferito da una motosega...
            sigpic

            Comment


            • #36
              nn si farebbe niente, ma i saiyan sono come noi all'interno??????? (cuore, stomaco, polmoni,fegato ecc...)
              What does the american girls look like to like to italian guys?

              Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

              Comment


              • #37
                eh si eh...o almeno credo...
                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                Comment


                • #38
                  La motosega ce la farebbe.......
                  Se fosse guidata da un certo Principe di mia conoscenza,che non si lascerebbe scappare l'occasione
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #39
                    il pazzo lo attacca con la motosega :
                    "rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
                    goku mentre dorme gli da una manata in faccia e lo spedisce al polo nord
                    goku: "kiki, dobbiamo fare qualcosa per qst zanzare sono enormi!!"
                    sigpic

                    PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

                    Comment


                    • #40
                      Up!!!
                      Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

                      Comment


                      • #41
                        why?...
                        Un post di 2 anni fa di tale profondità ed intelligenza era proprio necessario upparlo?
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Cmq, era un bel topic!

                          in effetti c'è da chiedersi cosa succederebbe (parlando un pò seriamente per quanto sia possibile)
                          Anche secondo me se dorme è leggermente più debole, però... mah?!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment

                          Working...
                          X