Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio di Dragonball sei?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x far venire piccolo bisogna scegliere le risposte:
    Spoiler:
    c a b a

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
      x far venire piccolo bisogna scegliere le risposte:
      Spoiler:
      c a b a
      nn necessariamente
      i am thesigpic
      visitate plant city
      sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

Il tuo profilo

Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista .... infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te

Sei molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
        Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
        Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però
        è vero!
        i am thesigpic
        visitate plant city
        sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

Il tuo profilo

Sei un tipo relativamente tranquillo, fondamentalmente buono ma non sempre troppo altruista.
          Sei spesso molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
          Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
          Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato.

Mi ritrovo perfettamente nella descrizione...
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

io sono...GOTEN!!!

ma "del resto meglio essere buoni che cattivi come vegeta":dipende dai punti di vista...............eheheh!......................
            Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

A me e' venuto Goten...!
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

sn trunks! propio come nella reincarnazione

Sei un tipo tranquillo, buono ma soprattutto altruista.

Sei un guerriero valoroso, molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                Sei anche un poco sbadato .... ma sotto sotto sei molto furbo ed astuto: proprio un vero guerriero !
                Quando vuoi, sai essere un vero Saiyan, grintoso e spietato. Del resto sei figlio di Vegeta ....
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io sono Goku
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

a me è uscito Goku

Comment

io sono goten Goten !!
                      sigpic

Comment

Mi è uscito Vegeta.

Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                        Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
                        Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...
                        sigpic

Comment

mi è uscito gohan!!!
                          sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Il tuo profilo

sei come GOTEN
                            Sei un tipo tranquillo, molto buono e altruista.

Hai del sangue Saiyan, quindi sei molto forte e deciso anche se a volte ti lasci giocare dagli altri per la tua troppa sincerità.
                            Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
                            Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

Comment

A me è venuto Vegeta ...daltronde me lo aspettavo...
                              "Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                              Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
                              Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ..."

Però lo fanno sembrare proprio un mostro...
                              Last edited by Leo ssj4; 14 July 2007, 15:31.
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Io sono Goten.

Comment

Working...
                                X