Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio di Dragonball sei?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sei come Piccolo

Ecco i risultati del Test :

Le risposte date alle domande di questo test hanno sottolineato in te una decisa somiglianza con ...

Piccolo

Leggi il profilo sottostante

Il tuo profilo

Sei un tipo fondamentalmente dall'animo buono, ma non sempre troppo altruista .... infatti certe volte il tuo lato cattivo prende il sopravvento di te

Sei molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
    Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Controllati un po' di più però !

nn mi aspettavo di somigliare al muso verde,cmq le domande erano troppo poche x fare una cosa precisa

Indietro - Ho

Comment

mi è uscito vegeta

Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.
      Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
      Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
      Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire

Comment

a me è uscito piccolo ma io invece sn il perfetto contrario.... o_O
        sigpic

Comment

il risultato mi cambia a seconda delle domande, prima crilin, poi piccolo, infine goku bohhhhhhhhhhhh

Comment

A me ha dato Goten ma io odio Goten perchè è uno stupido Sayan!!!io voglio essere Freezer!!!!!!
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH ci mancava goten come mio alterego

Comment

mi è uscito crilincry2
                sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

C-18...shit...

Comment

Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                    Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
                    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...

che bello sono un pezzo di stro**o heheheheh
                    See the ice in which we craft our souls

Comment

• con la domanda "sei superiore al tuo avversario.." ho un problema

le possibilità che prendo in considerazione sono:
                      lo umigli e lo sconfiggi crudelmente
                      ti diverti e lo sconfiggi dopo

quale dei due è più malvagia?

Comment

• Crilin

Il tuo profilo

Sei un tipo relativamente tranquillo, fondamentalmente buono ma non sempre troppo altruista.

Sei spesso molto deterinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
                        Qualche volta pensi un poco troppo a te stesso, dovresti pensare anche agli altri !
                        Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato.

Urca!O.O

Comment

• a me è capitato goten siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
                          http://img17.glitterfy.com/268/glitt...337T848D37.gif

Comment

• C18 ^^ anke se l'avevo già fatto, mi esce sempre lei ^^
                            Trunks the besth
                            sigpic

Comment

• vegeta!!!!!!!!!!!!!!
                              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Sei un tipo tranquillo, molto buono e soprattutto altruista.

Hai del sangue Saiyan, perciò pensi al tuo onore e alla tua forza, ma anche alla salute degli altri
                                Sei anche un poco sbadato .... ma sotto sotto sei molto furbo ed astuto: proprio un vero guerriero !
                                Sei la giusta via di mezzo tra l'essere egoisti e l'essere troppo buoni ...

Comment

Working...
                                X