quindi io sono l unioco a cui babi di sta simpatico poi mi piacciono anche i suoi scagnozzi soprattutto darbula
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vi piace babibidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggioio odio babidi
Comunque babidi,il padre,e tutta la stirpe degli scarafaggi mi è indifferente!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioquindi io sono l unioco a cui babi di sta simpatico poi mi piacciono anche i suoi scagnozzi soprattutto darbulasigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
gli amici di buu sono i miei amici...
a me piace molto...fa parte di quella categoria di personaggi del tory con stile fumettoso che a me piace....sinceramente mi piacciono tutti i cattivi della saga di buu...da spopobicth a pui pui...anche i servi sono molto fumettosi...l' unico che veramente fa schifo e yacon...ma per il resto va bene...sopratutto per buu!....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioBeh, non è vero... io Badibi lo odio ma Darbula è fighissimo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza MessaggioQuoto, pure a me piace, soprattutto quando va in paradisosigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiomi sta sulle (censored) XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiobabidi?!?!?! aprire un topic x una simile nullita'....
Comment
Comment