Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le voci delle fusion...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le voci delle fusion...

secondo voi xkè quegli idioti nn hanno voluto tenere la doppie voci presenti nelle fusion????ma esaltarne soltanto una?
    anke xkè così facendo si sminuisce l'importanza dell'altro componente.....
    dunque la mia domanda finale è:

era meglio tenere le doppie voci o esaltarne soltanto una??
    33
    Meglio due voci cn la fusion...
    0%
    26
    Meglio una voce unica...
    0%
    7
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Visto che il doppiaggio originale ne ha 2 meglio fare lo stesso. I movie doppiati in italia dalla dynamic mi pare che gogeta e gotenks abbiano la doppia voce
    sigpic

Comment

Io una volta ho visto la puntata di Vegekuo in spagnolo, e se prima capivo poco con la doppia voce non capivo proprio niente!!
      Però in effetti sceglierne solo una mi sembra un po' eccessivo, secondo me dovevano proprio cambiarla la voce. Infatti la fusione di due guerrieri ne formavano uno completamente diverso, o no?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

nei movie hanno la doppia voce, si, ma qnt odio k vegeth, 1 dei personaggi abbia solo la voce di goku tra l'altro, se dovevano farne solo 1 di voce, potevano almeno fare qll di vegeta, visto k in vegeth il carattere è + simile a qll di vegeta!!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          nei movie hanno la doppia voce, si, ma qnt odio k vegeth, 1 dei personaggi abbia solo la voce di goku tra l'altro, se dovevano farne solo 1 di voce, potevano almeno fare qll di vegeta, visto k in vegeth il carattere è + simile a qll di vegeta!!
          quoto
          VAFFANCULO

Comment

io preferisco una voce unica
            sigpic
            L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

sicuramente meglio 2 voci
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

meglio una voce unika, cn due voci nnci si capisce niente XD
                tra parentesi a volte le due voci manco vanno bene a tempo, e ci si capisce ancora meno XD
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io preferisco una voce unica..ma che non sia di nessuno dei due componenti...cioè una voce ..diciamo..che sia l'unione delle due....
                  sigpic
                  Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Per me sono meglio le due voci!! é vero che Trunks e Goku sono i più forti nella fusion, però Vegeta e Goten sono fondamentali perchè la fusione avvenga...
                    Questa è un'altra cosa della mediaset che non apprezzo molto... anche perchè solo nell'anime italiano è così...

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio

ma secondo te la mediaset avrebbe mai preferito mettere la voce di Vegeta al posto di quella di Goku?? Impossibile...
                    sigpic

Comment

Secondo me, è una questione soggettiva. Infatti x Vegeth, ke tecnicamente sarebbe dovuto rimanere così x sempre, sarebbe stata meglio una voce unica. X Gotenks e Gogeta invece, secondo me è meglio una voce doppia
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

In effetti in teoria pure i Kaiohshin dovrebbero avere una voce doppia, visto che entrambi hanno usato i potara...
                        sigpic

Comment

2 voci naturalmente...è + tosto...
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

meglio 2 voci ke è trp bello
                            Provate qesto forum!!! Clicca qui
                            Andate nelle mie fan art cliccando qui
                            sigpic

Comment

ASSOLUTAMENTE LA VOCE DOPPIA.
                              Quando ho visto le puntate Vegeth vs Majin Bu in giapponese, (dato che il fatto di farlo doppiare solo dalla voce di Goku, in Italia mi aveva fatto girare particolarmente le pa**e, ho voluto vedere la versione originale a tutti i costi...) sono stata a sbavare per due ore, è troppo figa la doppia voce, è una delle cose che amo di più delle fusion, oltre ad essere una trovata originale e particolare è anche bello sentire i due individui che parlano contemporaneamente, li fa essere presenti entrambi..cosa che in Italia non è accaduta in quanto han parlato solo il doppiatore di Goku e quella di Trunks... (vabbè, a parte il movie 12) Così hanno perso molto, secondo me.

Comment

Working...
                              X