Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attacco della terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah... mystic gohan ce la potrebbe fare contro kid bu ma contro janemba direi di no e lo stesso vale x gotenks! Gli altri nn credo che riuscirebbero a fare molto!!!
    sigpic

Comment

anke secondo me

Comment

ma insieme forse

Comment

Mystic gohan potrebbe sconfiggere kid bu ma verrebbe probabilmente sconfitto dopo uno scontro con Janemba

Comment

beh, gohan sconfigge kid bu, mentre janenba è occupato con gotenks e piccolo, magari, gohan si cura (la sua forza è pari a qll di kid bu, quindi si sarà consumato), va da piccolo goten e trunks con dei senzu, combarìtte fino a qnd si può riformare gotenks, poi si cura cn i senzu e sconfigge janenba insieme a gotenks ssj3, 1 po' contorta come cosa, ma fattibile...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              beh, gohan sconfigge kid bu, mentre janenba è occupato con gotenks e piccolo, magari, gohan si cura (la sua forza è pari a qll di kid bu, quindi si sarà consumato), va da piccolo goten e trunks con dei senzu, combarìtte fino a qnd si può riformare gotenks, poi si cura cn i senzu e sconfigge janenba insieme a gotenks ssj3, 1 po' contorta come cosa, ma fattibile...
              gohan e gotenks,insieme, forse potrebbero sconfiggere janemba con degli attacchi combinati

Comment

Quoto
                VAFFANCULO

Comment

the great eliaman scrivi tutto in post, non fare doppi opst!!! e cercadi esprimerti usando un numero maggiore di tre parole altrimenti non ti si capisce!!! ma italiano lo sai parlare o sei austungarico???? NON FARE DOPPI POST
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Raga non sottovalutiamo la carta Yajirobei
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Ce la farebbero senza ombra di dubbio.............
                      gotenks ssj3 batte kid bu e mystic gohan sconfigge janemba senza troppi problemi...
                      sigpic CLOUD STRIFE . . .
                      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Uhm, dubito che ci sarebbe una qualche speranza, d'altronde è vero che gli unici guerrieri all'altezza della situazione sarebbero GOHAN, PICCOLO e GOTENKS.
                        Il combattimento fra MYSTIC GOHAN e KID BU prima di tutto non sarebbe così unilaterale, e non darei proprio per scontato la vittoria del SAIYAN, considerando anche la prestazione che GOKU SSJ3 ebbe contro lo stesso BU.
                        Poi JANENBA è proprio su un altro livello, non ci sarebbe speranza, forse non basterebbe nemmeno un attacco combinato da parte di tutti i guerrieri Z, terrestri compresi

Comment

secondo me invece basterebbe

Comment

Servirebbe una fusion tra Mystic Gohan e Gotenks per sconfiggere Janenba, ma non credo che sarebbe possibile! Anzi, me lo sono sempre chiesto: che succederebbe se Gogeta e Gotenks (adulto, quindi con la stessa corporatura del primo) eseguissero il balletto della fusion regolando la loro aura? Un'ulteriore fusion sarebbe possibile?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Servirebbe una fusion tra Mystic Gohan e Gotenks per sconfiggere Janenba, ma non credo che sarebbe possibile! Anzi, me lo sono sempre chiesto: che succederebbe se Gogeta e Gotenks (adulto, quindi con la stessa corporatura del primo) eseguissero il balletto della fusion regolando la loro aura? Un'ulteriore fusion sarebbe possibile?
                              già infatti...me l'ero kiesto anke io...oppure cn gli orekkini...se c fossero...
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

A parte che la differenza di altezza dei 2 impedirebbe la corretta esecuzione del balletto (posso capire quando la differenza di altezza è minima, ma così si esagera), poi non credo sarebbe possibile una cosa del genere, nel senso dubito che reggerebbe, potrebbe anche autoimplodere ( ), in quanto vi sarebbero 4 entità imprigionate in un singolo corpo, vi sarebbe troppa instabilità, a differenza della POTARA FUSION in cui si da origine ad una nuova stabile identità IMHO

Comment

Working...
                                X